La valle del Ticino.....parte sesta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ricordo a tutti che lunedì 23 si terrà la "notturna di Natale" con brindisi finale. Gradito abito rosso:smile::il-saggi:
Pedalatori+brindisi
Valter
Rouges
Valsecchi
WalserBiker

........

Solo brindisi
Boris
inge
Cypher
Mandingo
Burden (che-sputa-nella-birra-delCypher)
frank
(o)Beta
.......
Orario per i pedalatori 20,15/30 ritrovo al parcheggio del cimitero.
Orario per il brindisi verso le 23,15 presso la birreria Lowenbraun sita in via Trieste a Galliate. Per i non pedalatori la saletta è prenotata dalle ore 23,00:il-saggi:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
se offender non temessi gl'imecilli come tal v'appellerei...
me ne ritornerò con ratto e alterno moto a far gli affari miei...

finita la prosa...
ho postato una foto di un massaggiato...
colmato di attenzioni da una massaggiatrice... ;-)
forse preferivate un lesbo-massage?
ma se non vi reggete in piedi e già con una sareste in debacle!!! :smile::smile:

Mandingo...prossima volta non percuotere la busta che così non si rompe!!! :cucù:

ci vedremo lunedì...se domenica non vengo a farmi male in valle!! :celopiùg::celopiùg:
Vediamo....in pista dei carri:nunsacci: a si caduto, poi....pistini di Oleggio:nunsacci: a si caduto.....che mi manca da fare nella VdT? A già il ponte Tibetano.....
[url=http://www.youtube.com/watch?v=S2HaNVx7VO8]noi uomini duri - YouTube[/URL]:smile: Sei il mio mito Burdèl

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Pensavo di ritrovarci alle 7,30 al Paolina, colazione, 08,15 passiamo a prendere Mandingo cosi verso le 09,15 siamo al bar per il caffè:smile:e poi a faticare. Va bene? Se è si, passo a prendere frank, recupero Valsecchi al parcheggio del cimitero, Rouges recupera Inge e passiamo tutti a prendere Mandingo. :il-saggi:
Valter
frank
Rouges
Inge
Mandingo
Valsecchi
Dino???

Per me ok.
Ma Dino, chi??? Mezzogiorno???

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ricordo a tutti che lunedì 23 si terrà la "notturna di Natale" con brindisi finale. Gradito abito rosso:smile::il-saggi:
Pedalatori+brindisi
Valter
Rouges
Valsecchi
WalserBiker

........

Solo brindisi
Boris
inge
Cypher
Mandingo
Burden (che-sputa-nella-birra-delCypher)
frank
(o)Beta
.......
Orario per i pedalatori 20,15/30 ritrovo al parcheggio del cimitero.
Orario per il brindisi verso le 23,15 presso la birreria Lowenbraun sita in via Trieste a Galliate. Per i non pedalatori la saletta è prenotata dalle ore 23,00:il-saggi:

Per i non pedalatori, l'appuntamento potrebbe essere anche un pò prima, tipo 21.30, o no?

• Mi piace
Reactions: Mandingo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo