La valle del Ticino.....parte sesta

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
[MENTION=27012]burdenbike[/MENTION], se passo alle 21.45, col razzo che siamo a Galliate alle 22.00... e forse neanche con quello! Anticipo alle 21.30 o non ce la fai?

Ah, grazie per il pensiero, ma la tua foto col culo di fuori(sella) ce la potevi risparmiare...

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Hai visto la foto su FB dove fa vedere la ferita?
no, adesso guardo...

io l'ho visto su fb (postato da te)! il commentatore ad un certo punto dice che ha rischiato la vita!!! Se prendeva bene l'arteria, moriva dissanguato!!
No no, l'arteria l'ha presa bene....deve ringraziare quello che lo seguiva che ha tenuto premuto per tutto il tempo sull'arteria anche con il ginocchio...non so se hai visto come spruzzava sangue appena caduto :maremmac::maremmac:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Un saluto ed un ringraziamento a tutti i ragazzi che oggi erano al San Giacomo a girare :celopiùg:
Per Frank e Valter: difficilmente potrò esserci alla notturna ma quando organizzerete per Rive Rosse cercherò di venire :i-want-t:

Grazie a te per la compagnia e tranquillo tanto di notturne ne organizziamo sempre e quando vuoi venire una luce è già tua. Le RR ogni tanto le organizziamo e te lo facciamo sapere:il-saggi:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao se eravate a San Giacomo questa mattina probabilmente ci siamo visti....magari ci siamo pure parlati io ero nel gruppo di castelletto---bella giornata....mi sono divertito..pedalato poco ma riso tanto.
Un augurio a tutti:hahaha::hahaha::hahaha:

C'ero anch'io e parlato di sicuro, bevuto e mangiato no per problemi di poco ossigeno dopo la salita:smile: Grazie per gli auguri e altrettanto a voi.:il-saggi:

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ieri mi sono proprio divertito al MSG. Era da tanto che non ci andavo, e per me era tutto nuovo. Hanno fatto un sacco di modifiche e tracce nuove. Un bel parco giochi.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ricordo a tutti che lunedì 23 si terrà la "notturna di Natale" con brindisi finale. Gradito abito rosso:smile::il-saggi:
Pedalatori+brindisi
Valter
Rouges
Valsecchi
WalserBiker

........

Solo brindisi
Boris
inge
Cypher
Mandingo
Burden (che-sputa-nella-birra-delCypher)
frank
(o)Beta
GigiRutto
Tom2 (al 99%)
Fabio-no-drop
.......
Orario per i pedalatori 20,15/30 ritrovo al parcheggio del cimitero.
Orario per il brindisi verso le 23,15 presso la birreria Lowenbraun sita in via Trieste a Galliate. Per i non pedalatori la saletta è prenotata dalle ore 23,00:il-saggi:[/QUOTE]

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera si è svolta la terza edizione dell'ormai classica "notturna di Natale" con brindisi finale. A pedalare eravamo in quattro, io, Rouges, WalserBiker e Valsecchi ma a bere :nunsacci:? ma comunque tanti:celopiùg: Grazie a tutti per aver aderito sia a pedalare che a bere e colgo l'occasione per fare gli AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI I PEDALATORI DELLA BANDA DELLA VdT e naturalmente anche A TUTTI GLI ALTRI GRUPPI:il-saggi:

[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/5960786347821863361?authkey=CLnM9Myjr6Oh_AE[/URL]

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo