mi faccio trovare alle 8.15 a casa di mandingo...a domani
Ok!
mi faccio trovare alle 8.15 a casa di mandingo...a domani
Ricordo a tutti che lunedì 23 si terrà la "notturna di Natale" con brindisi finale. Gradito abito rosso
Pedalatori+brindisi
Valter
Rouges
Valsecchi
WalserBiker
........
Solo brindisi
Boris
inge
Cypher
Mandingo
Burden (che-sputa-nella-birra-delCypher)
frank
(o)Beta
GigiRutto
.......
Orario per i pedalatori 20,15/30 ritrovo al parcheggio del cimitero.
Orario per il brindisi verso le 23,15 presso la birreria Lowenbraun sita in via Trieste a Galliate. Per i non pedalatori la saletta è prenotata dalle ore 23,00
sarà una sfida interessante...Attento stai entrando in un campo minatoLunedi sera attento a dove metti il bicchiere, sei tra i barbari e in quanto a sputare nei bicchieri....siamo maestri
sarà una sfida interessante...
nel primo tempo saremo ALCOLIZZATIcontro Cypher, poi nel secondo tempo...ognuno per se!!
Per me ok per domenica, ma approvo in toto la proposta del buon [MENTION=1102]tettabeta[/MENTION]
applaesati lunedì a notte fatta...Il buon Tettabeta si e' dimenticato bellamente dell'impegno di tassista che lo attende domani alle 10:30.
Morale: nix MSG per me.
Mandingo gia' sa.
Gnap
(o )Beta
Ricordo a tutti che lunedì 23 si terrà la "notturna di Natale" con brindisi finale. Gradito abito rosso
Pedalatori+brindisi
Valter
Rouges
Valsecchi
WalserBiker
........
Solo brindisi
Boris
inge
Cypher
Mandingo
Burden (che-sputa-nella-birra-delCypher)
frank
(o)Beta
GigiRutto
Tom2 (al 99%)
.......
Orario per i pedalatori 20,15/30 ritrovo al parcheggio del cimitero.
Orario per il brindisi verso le 23,15 presso la birreria Lowenbraun sita in via Trieste a Galliate. Per i non pedalatori la saletta è prenotata dalle ore 23,00
Io farei anche 22 al Lowen per chi non pedala!
Avevo scritto anch'io per i non pedalatori alle 21.30, comunque è uguale. 21.30/22.00 non cambia nulla, basta essere in compagniaIo farei anche 22 al Lowen per chi non pedala!
Bella!!!comunque mi porto avanti col lavoro...
foto di Yura...
abbiate pietà...lunedì mi sciroppo trasferta ligure con parentame...Avevo scritto anch'io per i non pedalatori alle 21.30, comunque è uguale. 21.30/22.00 non cambia nulla, basta essere in compagnia.
sarà una sfida interessante...
nel primo tempo saremo coalizzati contro Cypher, poi nel secondo tempo...ognuno per se!!
non bevi?Io non bevo, vedi tu!
Il buon Tettabeta si e' dimenticato bellamente dell'impegno di tassista che lo attende domani alle 10:30.
Morale: nix MSG per me.
Mandingo gia' sa.
Gnap
(o )Beta
Pensa, gli altri bevono quando sanno che arrivi e a me tocca portarli a casanon bevi?
perbacco....vuoi dire che sei così già di tuo??
ingredibbole...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?