Sì, ma tu la cambi ogni cinque minuti, quella santa donna di tua moglie ormai se ne è fatta una ragioneeffettivamente da una settimana sono in crisi di identità sessuale...
Sì, ma tu la cambi ogni cinque minuti, quella santa donna di tua moglie ormai se ne è fatta una ragioneeffettivamente da una settimana sono in crisi di identità sessuale...
quello di sicuro.........o invidia dei più giovani che l'hanno fatta prima di te?
si ma la notturna di giovedì perché non la facciamo!!!!!io protesto !
Per la notturna di giovedì io non ci sono per vari impegni ma voi potete organizzarla benissimo.
Pensavo di cambiare obiettivo alla Action Cam, ma così non peserà troppo?
Ma figurati, cosa vuoi che sia.Pensavo di cambiare obiettivo alla Action Cam, ma così non peserà troppo?
Io ci sono x il brindisi finale!Ricordo a tutti che lunedì 23 si terrà la "notturna di Natale" con brindisi finale. I dettagli nei prossimi giorni.
Io giro in zona.Un pochetto di zavorra....
Che si fa domenica?
Ricordo a tutti che lunedì 23 si terrà la "notturna di Natale" con brindisi finale. I dettagli nei prossimi giorni.
Pedalatori+brindisi
Valter
Rouges
........
Solo brindisi
Boris
.......
Ricordo a tutti che lunedì 23 si terrà la "notturna di Natale" con brindisi finale. I dettagli nei prossimi giorni.
Pedalatori+brindisi
Valter
Rouges
Valsecchi
........
Solo brindisi
Boris
.......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?