sara anche un po che non pedalo ma questo tipo di acrobazia mi e nuova..raga comunque ce l ho fatta venerdi ho passato l esame!
Complimenti!!!! Mi fa veramente piacere, ora in bocca al lupo!!!
sara anche un po che non pedalo ma questo tipo di acrobazia mi e nuova..raga comunque ce l ho fatta venerdi ho passato l esame!
Grazie a tutti della compagnia e a Valter per le foto,complimenti a Gigi per non so che cosa e a Burdel per il nuovo notevole trick!
Ci vediamo il 23!
grazie a te...
e volevo associarmi anche io agli auguri per l'esame del Gigi...
rimane un dubbio feroce....
ma che esame era???
Autista pubblico
Bravi ragazzi. Meno male che Burden non si è fatto male..
è stato un drop... non sono caduto...
giusto, giusto..
è stato un drop... non sono caduto...
[edit]
si trattato di "unconventional drop"...
passerella ghiacciata... e probabile appoggio sul pedale per stare in equilibrio...Ma come hai fatto a perdere aderenza?
weila Fabio... com'è? ci si trova per una pedalata nel periodo Natalizio?
Ma come hai fatto a perdere aderenza?
passerella ghiacciata... e probabile appoggio sul pedale per stare in equilibrio...
effettivamente da una settimana sono in crisi di identità sessuale...o-oo-o
La VdT è per "veri uomini" !!!
effettivamente da una settimana sono in crisi di identità sessuale...
Grande Gigi. Mi raccomando adesso non fare i rutti ai clientisara anche un po che non pedalo ma questo tipo di acrobazia mi e nuova..raga comunque ce l ho fatta venerdi ho passato l esame!
......o invidia dei più giovani che l'hanno fatta prima di te?passerella ghiacciata... e probabile appoggio sul pedale per stare in equilibrio...