Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Domenica, per provare a scappare dalla nebbia, girello con partenza da Oleggio?
vediamo....Risposta a Rouges: pensa stamattina ho visto Tom1 e gli ho proposto un giro ai pistini con puntatina magari a Mezzomerico. Io ci sono più avanti i dettagli.
E' d'obbligo il rosso!
E come l'anno scorso, per chi non vuole pedalare, a fine giro ci si può ritrovare per un brindisi con auguri generali
Pedalare no, ma per bere sempre pronti.... bravi, bravi
Risposta a Rouges: pensa stamattina ho visto Tom1 e gli ho proposto un giro ai pistini con puntatina magari a Mezzomerico. Io ci sono più avanti i dettagli.
E' d'obbligo il rosso!
E come l'anno scorso, per chi non vuole pedalare, a fine giro ci si può ritrovare per un brindisi con auguri generali
Domenica per disintossicarmi da tutta questa nebbia vado a pedalare nelle verdi colline dell'Alto Vergante, se volete venire a farmi compagnia per le 8:45 al bar del centro commerciale di Pisano,alle 9 in piazza a Colazza
Mi sa che non ci sto con i tempi..
Domenica per disintossicarmi da tutta questa nebbia vado a pedalare nelle verdi colline dell'Alto Vergante, se volete venire a farmi compagnia per le 8:45 al bar del centro commerciale di Pisano,alle 9 in piazza a Colazza
Purtroppo sarei fuggitivus pure io, gli orari non combaciano con gli impegni della figlia. Alla prossimaCome recita l'attestato ricevuto alla elegante cena di Venerdì scorso, sono Fuggitivus,per mezzo giorno siamo alle macchine
Io invece partita di pallavolo della figlia e poi partita della Igor di A1 femminile ovvioIo penso di fare un MSG domenica primo pome..
Io ci sono, è solo da decidere se andare verso i pistini di Oleggio in bici o in macchina.Io domenica ci sarei però per giretto in loco, fatemi sapere
Bye
Io ci sono, è solo da decidere se andare verso i pistini di Oleggio in bici o in macchina.
Io ho il rientro per mezzogiorno, facciamo così: io alle 8 sono al Paolina auto munito, colazione, carico altre due bici. Vediamo chi viene per eventuali altre macchine.
Valter + 2 porti
.......
Ps: poi faccio quello che decide la maggioranza.