La valle del Ticino.....parte sesta

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Domenica per disintossicarmi da tutta questa nebbia vado a pedalare nelle verdi colline dell'Alto Vergante, se volete venire a farmi compagnia per le 8:45 al bar del centro commerciale di Pisano,alle 9 in piazza a Colazza

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Domenica per disintossicarmi da tutta questa nebbia vado a pedalare nelle verdi colline dell'Alto Vergante, se volete venire a farmi compagnia per le 8:45 al bar del centro commerciale di Pisano,alle 9 in piazza a Colazza

Mi sa che non ci sto con i tempi..

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Come recita l'attestato ricevuto alla elegante cena di Venerdì scorso, sono Fuggitivus,per mezzo giorno siamo alle macchine
Purtroppo sarei fuggitivus pure io, gli orari non combaciano con gli impegni della figlia. Alla prossima

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Io ci sono, è solo da decidere se andare verso i pistini di Oleggio in bici o in macchina.

Verrebbe un giretto un po' lungo se lo pedaliamo tutto. Sarebbe un Tornavento + almeno altri 15 km. :eek:
Per me ok, ma decidiamo in base ai tempi di rientro.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Io ho il rientro per mezzogiorno, facciamo così: io alle 8 sono al Paolina auto munito, colazione, carico altre due bici. Vediamo chi viene per eventuali altre macchine.
Valter + 2 porti
.......
Ps: poi faccio quello che decide la maggioranza.

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito
Io ho il rientro per mezzogiorno, facciamo così: io alle 8 sono al Paolina auto munito, colazione, carico altre due bici. Vediamo chi viene per eventuali altre macchine.
Valter + 2 porti
.......
Ps: poi faccio quello che decide la maggioranza.

Io ti scroccherei un passaggio ( anche a me va bene il rientro per le 12) .... Grazie
Alle 8 al Paolina
A domani

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo