Valzer... ogni tanto potresti emergere dalle nebbie piemontesi e fare un giretto insubrico...
Dove è che sei li???
Valzer... ogni tanto potresti emergere dalle nebbie piemontesi e fare un giretto insubrico...
punta di mezzo sopra a Campo dei Fiori...Dove è che sei li???
punta di mezzo sopra a Campo dei Fiori...
Quando uno ha ragione ha ragioneValzer... ogni tanto potresti emergere dalle nebbie piemontesi e fare un giretto insubrico...
De maaaaa che ci fai alzato????Mamma mia come sei magro... Ma quando l'hai fatta quella foto?
hhoooo....bischero!!!Mamma mia come sei magro... Ma quando l'hai fatta quella foto?
Sei tu che hai pensato male.hhoooo....bischero!!!
la foto è di ieri mattina!!!
adulatore!!!Sei tu che hai pensato male.
Era un complimento, visto che ho visto le foto di là.... dopo...
Mamma mia come sei magro... Ma quando l'hai fatta quella foto?
La foto l' ha fatta ieri mattina e taroccata ieri sera con Fotoschiopp...altro che magro !!!
e mi pareva.... vabbè i tempi cupi....
La foto l' ha fatta ieri mattina e taroccata ieri sera con Fotoschiopp...altro che magro !!!
Yura e Gingig... andate a farvi fottere... non ritocco le mie foto con fotosciopp!!!e mi pareva.... vabbè i tempi cupi....
Yura e Gingig... andate a farvi fottere... non ritocco le mie foto con fotosciopp!!!
Il posto è veramente bello ma ... si vede che è fotoscioppata: la bici è stata inserita nella foto nel posto sbagliato: non va messa sulla schiena ma sotto il c*lo !!!Valzer... ogni tanto potresti emergere dalle nebbie piemontesi e fare un giretto insubrico...
Il posto è veramente bello ma ... si vede che è fotoscioppata: la bici è stata inserita nella foto nel posto sbagliato: non va messa sulla schiena ma sotto il c*lo !!!
Il posto è veramente bello ma ... si vede che è fotoscioppata: la bici è stata inserita nella foto nel posto sbagliato: non va messa sulla schiena ma sotto il c*lo !!!
Yura ma come mai ha una reazione così scomposta il mio coscritto?
a voi è l'invidia che ve rovina!!!
Yura ma come mai ha una reazione così scomposta il mio coscritto?
Coscritto ??? Beh Gingig non l' avrei mai detto....ti facevo moooolto più gggiovane attè.
Oppure è a quel' altro che lo facevo mooooolto più vecchio !!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?