Penso di si !Questa matina ha nevischiato un pò mista ad acqua, ma ora è già finito tutto.
Domani ci sei per una pedalatina?
Oggi ho comprato una maglia di lana !!!
Penso di si !Questa matina ha nevischiato un pò mista ad acqua, ma ora è già finito tutto.
Io sono a Sassola per un torneo di pallavolo e ci sono a10 cm di neve, l'ideale per pedalare domani mattina. Peccato che da noi nisba.....
Chiedimelo a me se domani mattina esco a pedalareQuesta matina ha nevischiato un pò mista ad acqua, ma ora è già finito tutto.
Fatemi sapere dove girate domani che magari riesco a incrociarvi.
Chiedimelo a me se domani mattina esco a pedalare
Devo portare un paio di stradisti alla picchetta e aspetto risposta da cypher. saremo li verso le 10,15
Un grazie di quore agli amici della valle del Ticino. Paradossalmente per quanto apparentemente piatta la zona, e nonostante l'età che potrebbe giocare a svantaggio, hanno la capacità di inventare sempre qualcosa di nuovo, e questo non è da tutti. E poi pazientemente aspettano quelli come me che sono in condizioni da "infarto" - e Valter sa a cosa mi riferisco-.
E non fanno mai pesare nulla.
A presto!!!
Un grazie di quore agli amici della valle del Ticino. Paradossalmente per quanto apparentemente piatta la zona, e nonostante l'età che potrebbe giocare a svantaggio, hanno la capacità di inventare sempre qualcosa di nuovo, e questo non è da tutti. E poi pazientemente aspettano quelli come me che sono in condizioni da "infarto" - e Valter sa a cosa mi riferisco-.
A presto!!!
quindi ieri mattina siete usciti.. bravi!
vi stavo pensando mentre stavo spingendo un mezzo metallico a 4 ruote in mezzo a tanti scaffali...la prima spesa da galliatese!
tra poco sono pronto ad uscire...minghia! 3 mesi senza mtb...
quindi ieri mattina siete usciti.. bravi!
vi stavo pensando mentre stavo spingendo un mezzo metallico a 4 ruote in mezzo a tanti scaffali...la prima spesa da galliatese!
tra poco sono pronto ad uscire...minghia! 3 mesi senza mtb...
Meno male, vorrà dire che a gennaio non sarò il solo a "defaultare"...minghia! 3 mesi senza mtb...
... un mezzo metallico a 4 ruote in mezzo a tanti scaffali...
Grazie a te per le belle parole, ma il nostro, e penso di parlare a nome di tutti, e un bellissimo gruppo, e come tale, queste cose vengono spontanee. Se si parte in 10, si deve finire in 10, e non ci sono storie. Non abbiamo obiettivi, ma solo la voglia di passare una mezza giornata in compagnia, senza pensare a tutte le rotture di scatole che ogniuno ha durante la settimana.
Grazie a te per essere dei nostri.
Come gia scritto da frank, grazie per le belle parole. Per le condizioni da infarto, basta qualche pedalatina in più e passa tutto, se poi come finale di pedalata ci mettiamo l'aperitivo, anche il morale ci guadagna di sicuroUn grazie di quore agli amici della valle del Ticino. Paradossalmente per quanto apparentemente piatta la zona, e nonostante l'età che potrebbe giocare a svantaggio, hanno la capacità di inventare sempre qualcosa di nuovo, e questo non è da tutti. E poi pazientemente aspettano quelli come me che sono in condizioni da "infarto" - e Valter sa a cosa mi riferisco-.
A presto!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?