Non vi preoccupate ... lui arriverà alle 8:45
Ma se MR puntualita' non e' puntuale noi pedaliamo via.
veramente è già da una settimana che mi preoccupo non so come fare a sapere quale sarà l ora giusta o arrivo alle 6 o alle 9
Veramente è già da una settimana che mi preoccupo non so come fare a sapere quale sarà l ora giusta o arrivo alle 6 o alle 9
E dopo aver preso in giro Fabrizio, la vendetta dell'ora si è abbattuta su di me... Che vergogna!
E dopo aver preso in giro Fabrizio, la vendetta dell'ora si è abbattuta su di me... Che vergogna!
WEIRDO io ti ho aspettato con il cestino ma tu mi hai tirato il pacco.
Il pacco non entrava nel cestino purtroppo!!! Qualcuno con iphone ha avuto lo stesso problema??? Non ho ancora capito il motivo della mancata sveglia... Sono andato a dormire a mezzanotte
Il pacco non entrava nel cestino purtroppo!!! Qualcuno con iphone ha avuto lo stesso problema??? Non ho ancora capito il motivo della mancata sveglia... Sono andato a dormire a mezzanotte
No nessun problema...si è aggiornata in automatico
Eì Cenerentola divertita al ballo?
Intendevo la sveglia
Ieri finalmente una quota rosa di nome Alice, si è aggregata alla nostra banda e per essere alla sua prima uscita seria non è andata per niete male, anzi!!! In effetti sarebbe la seconda uscita, ma siccome la prima sarebbe con Claudio Pomella, non può essere considerata come uscitaGiretto quasi tranquillo, con discesa della quercia, piste di sabbia con guado, inizio kamikazze, tibetano con ritorno dalla colonia di Turbigo. Purtoppo abbiamo fatto solo l'inizio della kamikazze perchè un gruppo di dissidenti al primo traverso se la sono svignataComunque giro preso sempre con molta ironia e tanto divertimento. Grazie a tutti e speriamo che la quota rosa continui a pedalare con o senza di noi Alla prossima....Foto!!
[url]https://plus.google.com/photos/105767750416452071107/albums/6069476229936344593?authkey=CKfYtaq6-fvuuwE[/URL]
Perché è un cassone di telefono per babbioni modaioli ha ha
Riconosco quella radice delle foto dalla 13 alla 22! E' il punto dove mi sono schiantato il 12 di agosto ribaltandomi dall'alto
Ottima dimostrazione di come fare a scendere senza farsi del male.
La recente piena avrà portato via i pezzi del supporto cellulare che erano rimasi fra le pietre del fondo. Forse dovrò lasciare una targa in serizzo dove ho messo la MTB per questa foto fatta lo stesso giorno del vostro giro: