Taglia m.. Come consegna mi dava marzo.. Ordinata a fine settembre.. Sono stato pirla, dovevo ordinarla appena uscita, ma volevo vedere i prezzi delle cf....
Se la ordino ora danno consegna a maggio.. [emoji28]
Sti crucchi però non fanno straordinario.. 6 mesi x montarmi la bici è davvero tanto.. [emoji16]
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
La spectral 7.0 EX... MI stanno facendo penare quasi 3 mesi! :/
Taglia m.. Come consegna mi dava marzo.. Ordinata a fine settembre.. Sono stato pirla, dovevo ordinarla appena uscita, ma volevo vedere i prezzi delle cf....
Se la ordino ora danno consegna a maggio.. [emoji28]
Sti crucchi però non fanno straordinario.. 6 mesi x montarmi la bici è davvero tanto.. [emoji16]
Inviato dal mio Motorola StarTac 128 GB
Bel video Thia, complimenti
SORRY per aver sbagliato nik.
Grazie a tutti quelli che si sono offerti, una bicicletta taglia L l'ho rimediata, mi servirebbero eventualmente dei pedali flat, anche scarsissimi... qualcuno me li potrebbe portare stasera se li ha?
Dovrei avere in giro quelli smontati dalla FAT... se li trovo te li porto questa sera
Per domani mattina, causa reperibilità casalinga, esco per un giro in loco. Chi fosse enteressato ritrovo alle ore 7,45 da Marzia per colazione e poi
Valter
Bramby
......io
cascoPer domani mattina, causa reperibilità casalinga, esco per un giro in loco. Chi fosse enteressato ritrovo alle ore 7,45 da Marzia per colazione e poi
Valter
Bramby
......io
frankPer domani mattina, causa reperibilità casalinga, esco per un giro in loco. Chi fosse enteressato ritrovo alle ore 7,45 da Marzia per colazione e poi
Valter
Bramby
.......
@f.valsecchi ricorda che stanotte va portato indietro l'orologio di un'ora!
Non vi preoccupate ... lui arriverà alle 8:45Questo era meglio non dirglielo...
Questo era meglio non dirglielo...