• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La valle del Ticino.....parte sesta

f.valsecchi

Biker superis
2/11/12
377
0
0
novara
Visita sito
siccome ho trovato un assicurazione che ma fatto un prezzaccio gli faccio pubbblicità magari può interessare, è la sara assicurazioni a novara sopra l'aci.
a chi può interessare mi manda un mp così gli do nome e numero dell'agente cosi magari vi tratta abbuono anche avvoi,il mio vecchio assicuratore mi chiedeva 1070 EU all anno questo 630.


per domani sera io vengo col bobcat
 

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
Scusate non vorrei sembrarvi rompiscatole..ma probabilmente col passaggio alla versione 6 (nessuno mi ha risposto)
Qualche percorso in liguria?

 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Scusate non vorrei sembrarvi rompiscatole..ma probabilmente col passaggio alla versione 6 (nessuno mi ha risposto)
Qualche percorso in liguria?

Ciao... ho qualcosa sulla Liguria, ma sono giri pensati soprattutto per la discesa... hai giá cercato sugli itinerari del forum o su TurboLince? Molti gpx arrivano da lí
 

Classifica mensile dislivello positivo