La valle del Ticino......parte quinta.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Chi c'è domani sera con bagno e birra finale?
Valter
Rouges
.....
Casco c'è!

ciao a tutti! ma in che zona del ticino girate? nessuno va dalle parti di trecate, galliate, cameri e dintorni? sono nuovo cerco una compagnia x aggregarmi!
Ciao e benvenuto!
I posti in loco dove giriamo li hai elencati tu!
Io in questo periodo mi dedico solo a notturne ma, se segui questo topic, troverai sicuramente biker che girano "alla luce del sole" nel fine settimana ...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ciao a tutti! ma in che zona del ticino girate? nessuno va dalle parti di trecate, galliate, cameri e dintorni? sono nuovo cerco una compagnia x aggregarmi!
Ola novus, noi giriamo anche Bellinzago, Oleggio Mezzomerico e zone limitrofe. Stai sintonizzato qui e di sicuro qualcuno di noi gira in valle la domenica mattina e se ti interessa provare qualche notturna sei sempre il benvenuto.
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
e non sarebbe male anche una notturna ma sono un principiante preferirei fare un percorso in giornata! comunque darò un occhio piu spesso! ma avete dei punti di partenza nelle mie zone?
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Io nn penso di esserci per la notturna.

Guardate qui!
http://www.imbikemag.com/issue24/?page=35

Visto.. ne parla bene. Da notare che le foto sono fatte tutte sul vecchio sentiero del rientro e vietato alle bici da anni.. ma ovviamente rende meglio l'idea di freeride su trails naturali e non su quelli "lisci" (si fa per dire) del reticolo dei rientri su Aosta ufficiali del bike park dove l'anima endurista fa un po' a cazzotti.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Visto.. ne parla bene. Da notare che le foto sono fatte tutte sul vecchio sentiero del rientro e vietato alle bici da anni.. ma ovviamente rende meglio l'idea di freeride su trails naturali e non su quelli "lisci" (si fa per dire) del reticolo dei rientri su Aosta ufficiali del bike park dove l'anima endurista fa un po' a cazzotti.

Intendi dire che sono troppo "lisci" per definirsi enduristi?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
e non sarebbe male anche una notturna ma sono un principiante preferirei fare un percorso in giornata! comunque darò un occhio piu spesso! ma avete dei punti di partenza nelle mie zone?

Per i gini alla luca del sole, il ritrovo è al bar LuxAle (Viale Quagliotti) a Galliate, noto anche come Paolina.

Di solito si parte presto per avere un po' di fresco... e rientrare "on time" per l'aperitivo :il-saggi:

Dimenticavo: Benvenuto!
 

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
55
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ola integrità, tutto bene? È un po che non ti fai sentire, pedali con noi domani sera?

Pedalare???? Sarei impacciato e d'impaccio :scassat:
Comunque il ritorno in attività :i-want-t: è a breve. C'è il forte rischio che Tatanka passi nella parte oscura.......BdC :!:
Da qualche tempo sono stato "distratto" con gli alianti full-scale e modelli.
L'ultimo raduno [URL="http://soaringcafe.com/2012/12/6th-international-vintage-glider-meeting-in-pavullo-italy-june-2013/"][URL="http://soaringcafe.com/2012/12/6th-international-vintage-glider-meeting-in-pavullo-italy-june-2013/"][url]http://soaringcafe.com/2012/12/6th-international-vintage-glider-meeting-in-pavullo-italy-june-2013/[/URL][/URL][/URL]

Benvenuto.
Le zone bene o male sono quelle, ma la compagnia è grandiosa.
Segui qui, e quando vuoi, vieni.

Tiahopper, a parte la mia presa per ciapet bonaria a Valter :smile: non si può che quotare Frank
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

Cavolo la banca non mi permette di vedere gli alianti, mi dice che "sono vietati dalle politiche aziendali" :nunsacci:


...
Tiahopper, a parte la mia presa per ciapet bonaria a Valter :smile: non si può che quotare Frank
Valter: se lo conosci NON lo eviti !!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Se non ci fosse occorrerebbe inventarlo ... è una delle spine dorsali del gruppo :il-saggi: !!!
 
  • Mi piace
Reactions: fabio-no-drop

Classifica mensile dislivello positivo