Presente anch'io alle 7.00 al paolina, ma devo rientrare per le 11.00.
No problem vorrà dire che io e valter46 dalle 11 in poi ci dedicheremo all'aperitivo.....
si ti ho mandato un MP...[MENTION=27012]burdenbike[/MENTION] non ho capito mi hai mandato un mp? Perché sul Cell non riesco a vederlo
No problem vorrà dire che io e valter46 dalle 11 in poi ci dedicheremo all'aperitivo.....
È la parte del giro che preferisco
Presente x domani mattina. Rientro anch'io x le 11.
Percui vi và a manetta l'unica cosa che chiedo, il caffè a metà mattinata
Domani viaggio di rientro... attraverso le zone del 2^ raduno: peccato non avere la biga meco
Ci sono anch'io........come al solito se non mi vedete alle 7, andate pure......anch'io orario di Frank......grigliata!!!!!
Io ho gia dato ieri sera e ho appena finito di pulirte il tuttoPresente anch'io alle 7.00 al paolina, ma devo rientrare per le 11.00.
A jesolo ce un locale ke fa lo spritz a 1,50....e ho detto tutto!!!
Non avevo mangiato niente a mezzogiorno ...Ecco le foto della notturna a Magenta......
[URL]https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5902849608023052945?authkey=CIeV49O3xbOP2QE[/URL]
... e allora tutti in sella! Destinazione Jesolo!!!A jesolo ce un locale ke fa lo spritz a 1,50....e ho detto tutto!!!
A jesolo ce un locale ke fa lo spritz a 1,50....e ho detto tutto!!!