La valle del Ticino......parte quinta.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Presente x domani mattina. Rientro anch'io x le 11.
Percui vi và a manetta :smile::smile::smile::smile: l'unica cosa che chiedo, il caffè a metà mattinata :prega:

Ci sono anch'io........come al solito se non mi vedete alle 7, andate pure......anch'io orario di Frank......grigliata!!!!!

Presente anch'io alle 7.00 al paolina, ma devo rientrare per le 11.00.
Io ho gia dato ieri sera e ho appena finito di pulirte il tutto:omertà::il-saggi:
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Oggi girello quasi tranquillo, il quasi stà per rotture varie, ginocchio compreso. Tutto aggiustato, il ginocchio è in fase di collaudo ma si spera niente da cambiare se non il proprietario:-):-) Come sempre bella compagnia, anche uno nuovo, per le foto a stasera
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti! rientrato dalle vacanze...ci volevano proprio!
ho appena finito di leggere 10 pagine! ma siete matti? :smile:
ne avete fatte di cose in questa settimana... molto bene!
adesso vado a vedere se la mia rossa a 2 ruote (non motorizzata..purtroppo!) è ancora funzionante e mi aggrego il prima possibile per una bella notturna!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo