La valle del Ticino......parte quinta.

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Oggi, giretto in quel di MSG in compagnia di Tom1 e Tettabeta. Quattro salite con altrettante discese con confidenza salti sempre maggiore, sempre nei limiti personali. Incontrato parecchia gente che girava, un svizzerotto addirittura e con sempre maggiori escursioni. :il-saggi:
[url]https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5851236938032649601?authkey=CKDW6LXxhoynRw[/URL]

1)Tre salite, e un deragliatore andato. Ma avendo il cambio da cambiare sempre in valigia mi sono perso solo un giro.

2)Felice di aver ricuperato un pelo di forma fisica.

3)Girare con due gentleman drivers e' sempre un piacere.

4)Percorso sempre piu' bello. Il giusto numero di persone in giro.

5)Peccato per non aver fatto la sosta birra.

6)Lo svizzero viaggiava...

7)omissis

8)Bella giornata!

9)Nelle tue foto sembro persino uno capace :-)

:-)
(o )Beta

Grazie a tutti e due per la compagnia......la prossima volta ho l'obbligo di pagarvi la birretta che non abbiamo potuto concederci:il-saggi:

ciao ragazzi sono lo svizzero! grazie ancora della compagnia e delle foto che sono carine! ciao alla prossima... ...e in forma!

Mi fa piacere che tu ci abbia trovati qui sul forum......grazie a te...e....alla prossima!
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Anche da parte mia grazie per la bella compagnia in una splendida giornata primaverile su percorsi sempre divertenti. Un particolare ringraziamento all'autista per l'attenta e regolare guida:)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
1)Tre salite, e un deragliatore andato. Ma avendo il cambio da cambiare sempre in valigia mi sono perso solo un giro.

2)Felice di aver ricuperato un pelo di forma fisica.

3)Girare con due gentleman drivers e' sempre un piacere.

4)Percorso sempre piu' bello. Il giusto numero di persone in giro.

5)Peccato per non aver fatto la sosta birra.

6)Lo svizzero viaggiava...

7)omissis

8)Bella giornata!

9)Nelle tue foto sembro persino uno capace :-)

:-)
(o )Beta
Hai una birra pagata per il trasporto e per il "gentleman drivers":smile::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo