La valle del Ticino......parte quinta.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domenica mattina, per una nostra collaborazione con il team Verdeazzurra, andiamo a mappare il percorso della Gajalonga. Per chi è interessato il ritrovo è al bar Paolina alle ore 8,15 Niente gara solo giro di perlustrazione e mappatura, astenersi fulmini al carbonkio e indiani sul sentiero di guerra.:il-saggi:
Valter
Gigirutto
Markito
Dody
Carlo
......
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Domenica mattina, per una nostra collaborazione con il team Verdeazzurra, andiamo a mappare il percorso della Gajalonga. Per chi è interessato il ritrovo è al bar Paolina alle ore 8,15 Niente gara solo giro di perlustrazione e mappatura, astenersi fulmini al carbonkio e indiani sul sentiero di guerra.:il-saggi:

domani riposo dopo influenza. per venerdì faccio sapere! buon giro per domani!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Con due guide non avete trovato il percorso?
Purtroppo i miei sospetti si sono realizzati in peggio, avendo assoldato non una ma ben due guide, confidavo nel 50% delle presenze ed invece la buca è stata del 100%. Non avendo mai fatto il giro completo, mi sono cosi appoggiato alla traccia che mi avava passato un esperto del settore.:smile:Peccato che anche questa mi ha mandato fuori strada nel pezzo finale con incroci di traccia finita nel nulla e dietrofront finale. Devo dire che nel pezzo che abbiamo fatto, quasi tutto, il tracciato è ancora ben visibile, con solo due grosse piante ad intralciare il passaggio e agli incroci o deviazioni ci sono dei segnali ben fisibili a tutti. Un grazie a tutti coloro che contribuiscono, nel loro piccolo, mantenimento dei sentieri:il-saggi:
[url]https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5853811961629646785?authkey=CLfniKbix6zv4AE[/URL]
PS: non ho potuto fotografare tutto per mancanza batterie.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Comunque oggi io Cascofobia e Gigirutto ci siamo divertiti lo stesso con esplorazioni e piccole varianti, ma uno soprattutto si è divertito più degli altri:smile::smile::il-saggi:
 

Allegati

  • Piccoli baiker crescono 001.jpg
    Piccoli baiker crescono 001.jpg
    60,7 KB · Visite: 16
  • Piccoli baiker crescono 003.jpg
    Piccoli baiker crescono 003.jpg
    50,7 KB · Visite: 11
  • Piccoli baiker crescono 004.jpg
    Piccoli baiker crescono 004.jpg
    48,3 KB · Visite: 10
  • Piccoli baiker crescono 005.jpg
    Piccoli baiker crescono 005.jpg
    48,3 KB · Visite: 10

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Si ma almeno sarebbe un inizio. Qui come al solito tante parole e pochi fatti, alla fine dovremo farlo noi. Spero che a scuola insegnino il rispetto dell'ambiente ma ricordo a TUTTI che i primi insegnanti siamo noi genitori!!!!:il-saggi:
Hai perfettamente ragione!
E' dovere di tutti dare il buon esempio per quei (spero pochi) incivili e convincerli (e qui ci vorrebberro non solo le buone ma anche le "cattive" maniere) per far capire che quello che fanno va anche contro i loro interessi !!!

Comunque oggi io Cascofobia e Gigirutto ci siamo divertiti lo stesso con esplorazioni e piccole varianti, ma uno soprattutto si è divertito più degli altri:smile::smile::il-saggi:
Eh sì, ho lavato le ruote ... e anche le scarpe !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo