La valle del Ticino......parte quinta.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Un ringraziamento a tutti per la fantastica giornata passata in vostra compagnia..... Un ringraziamento particolare all'angelo Frank che mi ha convinto a venire e allo Chef Lanci che ha preparato sapientemente questo giro come una pietanza magica..... mi sono proprio divertito !!! Ottima la compagnia sia delle vecchie conoscenze sia di quelle nuove......

Bella fratelli e in questo caso anche Sorelle......
Quando vedrai le foto, non so se sarai ancora contento della giornata:cucù::il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Come gia scritto da tutti, il giro di ieri, complice la splendida giornata e l'ottima compagnia sosazzurra, è stato veramente veramente bello. Belle salite e bellissime discese nel sottobosco, con tante foglie è vero, ma che secondo mè davano quel tocco di imprevisto che ti faceva scendere più concentrato. Stupendi i colori autunnali che nelle foto non rendono e mi sono fatto prendere la mano nel farle. Grazie a tutti.
PS:
Pogno può aspettare il giro che abbiamo fatto oggi NO!:il-saggi:
[url]https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5814906529910266257?authkey=CLX2obvJqMDMiQE[/URL]
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Conosco e apprezzo il pulpo gallego (polipo + paprica).
Ma il golgo persico mi incuriosisce: e' impanato oppure solo fritto ? E cosa ci bevono assieme ? :smile:

Gapps
(o )beta
Secondo me è un incrocio fra un polpo cinese e il nostro persico che si chiama "golpersic" che impanato e fritto nello strutto te lo raccomando:bleah:La morte sua è accompagnarlo con del buon Petrus citrosinato:smile:Povero Rouges che gli tocca mangiare in aereo.:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Rouges

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Che bel giro oggi, e che bella compagnia, ben 12, con 2 quote rosa.
Grazie a tutti.
Sul Briasco era uno spettacolo, giornata favolosa.

Sottolineo in toto quello appena scritto da Frank :il-saggi:
Ho un bel mal di ganbe, ma non so spiegarmi il perchè :nunsacci:
non sara mica stato qualche colpo di sole o la temperatura troppo alta :smile:

Un ringraziamento a tutti per la fantastica giornata passata in vostra compagnia..... Un ringraziamento particolare all'angelo Frank che mi ha convinto a venire e allo Chef Lanci che ha preparato sapientemente questo giro come una pietanza magica..... mi sono proprio divertito !!! Ottima la compagnia sia delle vecchie conoscenze sia di quelle nuove......

Bella fratelli e in questo caso anche Sorelle......

Come gia scritto da tutti, il giro di ieri, complice la splendida giornata e l'ottima compagnia sosazzurra, è stato veramente veramente bello. Belle salite e bellissime discese nel sottobosco, con tante foglie è vero, ma che secondo mè davano quel tocco di imprevisto che ti faceva scendere più concentrato. Stupendi i colori autunnali che nelle foto non rendono e mi sono fatto prendere la mano nel farle. Grazie a tutti.
PS:
Pogno può aspettare il giro che abbiamo fatto oggi NO!:il-saggi:
[URL="https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5814906529910266257?authkey=CLX2obvJqMDMiQE"][url]https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5814906529910266257?authkey=CLX2obvJqMDMiQE[/URL][/URL]

Ecchici!
Meglio del clima di ieri, della tranquillità con cui si sono fatti sti 24 km, e delle solite caxxate sparate durante il giro, non potevo chiedere!

Sergio (conoscete Segio?!?!?! ndr) ha anche portato i pasticcini, oltre a due (cromosomi) XX ...

Alla prossima!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
PS: se il 9 si dovesse fare Levanto, è facile che ci sia anche Lancy. Se le cose coseranno, coglierei l'occasione per ricambiare l'ospitalità e ci faremo serata a base carne al Celtic House a Magenta. Il sabato ci sarà il mondo... prenotazione obbligatoria e un po' di pazienza... il locale ha circa 200 coperti -normale, la sera fa freschetto...-


Beh, un Liguria finally non ci starebbe male per niente!

Devo mandare in assistenza la forca, ma un paio di giri se li spara ancora..

sulla carnina, io molto volentieri (ma ovviamente c'è da arrivare più sotto alla data per avere una programmazione più certa per quanto mi riguarda!)
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Come gia scritto da tutti, il giro di ieri, complice la splendida giornata e l'ottima compagnia sosazzurra, è stato veramente veramente bello. Belle salite e bellissime discese nel sottobosco, con tante foglie è vero, ma che secondo mè davano quel tocco di imprevisto che ti faceva scendere più concentrato. Stupendi i colori autunnali che nelle foto non rendono e mi sono fatto prendere la mano nel farle. Grazie a tutti.
PS:
Pogno può aspettare il giro che abbiamo fatto oggi NO!:il-saggi:
[url]https://plus.google.com/photos/109967921906621636790/albums/5814906529910266257?authkey=CLX2obvJqMDMiQE[/URL]

ciumbia quante foto!
che bella combricola! spiace non esserci stato, la giornata poi era veramente bella! appena mi ritorna la forma (forse spediscono da hong kong in settimana) mi riaggrego a queste giornate ludiche!
 

acez73

Biker serius
15/11/08
156
0
0
Lissone
Visita sito
Qualcuno le ha fatte, io non avevo la macchina fotografica. Valter le metterà su questa notte. Ci dovrebbe essere anche un filmato di Acez. Aspettiamo fiduciosi.

Pultroppo Acez non potrà postare nessun tipo di Video, visto che nella GOPRO che ha funzionato praticamente tutto il giorno, mancava della sua parte migliore........La scheda SD........:rosik:

Non datemi del Cojone perche sono in Autoflagellazione con il cilicio da stamattina !!!!:soffriba:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bellissima doppietta anche questo we. Un caloroso ringraziamento a Lancy e alla sua mamma per l'ospitalità e il catering.


PS: se il 9 si dovesse fare Levanto, è facile che ci sia anche Lancy. Se le cose coseranno, coglierei l'occasione per ricambiare l'ospitalità e ci faremo serata a base carne al Celtic House a Magenta. Il sabato ci sarà il mondo... prenotazione obbligatoria e un po' di pazienza... il locale ha circa 200 coperti -normale, la sera fa freschetto...-
Fabio per le foto riesci tu vero a mandare ai milanesi?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Pultroppo Acez non potrà postare nessun tipo di Video, visto che nella GOPRO che ha funzionato praticamente tutto il giorno, mancava della sua parte migliore........La scheda SD........:rosik:

Non datemi del Cojone perche sono in Autoflagellazione con il cilicio da stamattina !!!!:soffriba:

Che FAVA tussei!!!










(solo perchè una volta ho fatto la stessa identica cosa!! ) :omertà:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Pultroppo Acez non potrà postare nessun tipo di Video, visto che nella GOPRO che ha funzionato praticamente tutto il giorno, mancava della sua parte migliore........La scheda SD........:rosik:

Non datemi del Cojone perche sono in Autoflagellazione con il cilicio da stamattina !!!!:soffriba:

Ma nooo...cacchio!!! Volevo vedere la caduta della Franci. Per questo, fai bene a flagellarti. :soffriba:
;-) Però ci siamo divertiti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo