La valle del Ticino......parte quinta.

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
se sto facendo cosa proibita togliete pure il presente post:

segnalo una bella (IMHO) iniziativa per chi volesse magari provare a migliorare i propri scatti fotografici con soggetti in movimento (e il biker "teoricamente" dovrebbe esserlo.. hehe).

Per chi ha Facebook, usare questo link [URL]https://www.facebook.com/groups/385760448503/[/URL]

per chi non usa, cliccare qui:
[URL]http://www.acofficinafotografica.it/corsi-attivita-serate/icalrepeat.detail/2012/11/14/265/-/NzczZGU2MTM4ZGY0ZGRlOTVjNDU4MjZjODhlMzAyNTc=/incontro-con-professionista-matteo-cappe.html[/URL]

La serata si terrà mercoledì sera 14 novembre, e trovate tutte le info sui link.

Cacchius che bella segnalazione Lancy, anche se proprio in quel giorno avevo prenotato un corso in Apple......finisce alle 19:00 mangio un panino e mi fiondo a Romagnano, dovrei fare in tempo.

Grazie per la segnalazione !!

Y
 

finess

Biker serius
5/9/07
219
0
0
Gattinara (VC)
www.arrotino-coltellerie.com
Bike
Lapierre Spicy 516 del 2009
Cacchius che bella segnalazione Lancy, anche se proprio in quel giorno avevo prenotato un corso in Apple......finisce alle 19:00 mangio un panino e mi fiondo a Romagnano, dovrei fare in tempo.

Grazie per la segnalazione !!

Y

Mi intrometto, fammi sapere se partecipi alla serata, se diventiamo troppi dovremo mettere un numero massimo di partecipanti, giusto per questioni di sicurezza!
Grazie!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Cacchius che bella segnalazione Lancy, anche se proprio in quel giorno avevo prenotato un corso in Apple......finisce alle 19:00 mangio un panino e mi fiondo a Romagnano, dovrei fare in tempo.

Grazie per la segnalazione !!

Y

Ci sarei stato volentieri anch'io, ma sarò in Germania dal 12 al 15... mannaggia :specc:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Scopello-Alagna.
Riporto le indicazioni di Antonio.



Ecco le caratteristiche del percorso:
lunghezza km 20 circa
dislivello m 600 circa

Il percorso comprende tratti di strada bianca e sentieri con l'aggiunta dell'ultimo pezzo un pò impestato nel bosco (ci sono tratti dove la bici va spinta).
Indicativamente io partirei da Scopa intorno alle 13.00/13.30.
Arrivo ad Alagna 16.30/17.00 ( prendiamocela comoda) e ripartenza da Alagna intorno alle 18.00.
Ore 21.00 gambe sotto al tavolo.
Ci sentiamo.
Ciao.
Antonio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo