La valle del Ticino......parte quinta.

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Scopello-Alagna.
Riporto le indicazioni di Antonio.



Ecco le caratteristiche del percorso:
lunghezza km 20 circa
dislivello m 600 circa

Il percorso comprende tratti di strada bianca e sentieri con l'aggiunta dell'ultimo pezzo un pò impestato nel bosco (ci sono tratti dove la bici va spinta).
Indicativamente io partirei da Scopa intorno alle 13.00/13.30.
Arrivo ad Alagna 16.30/17.00 ( prendiamocela comoda) e ripartenza da Alagna intorno alle 18.00.
Ore 21.00 gambe sotto al tavolo.
Ci sentiamo.
Ciao.
Antonio.

Azz....si fa serata quindi....il problema saranno mogli e figli....cosa racconto io? Esco un attimo a comprare le sigarette?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Sabato 10 Novembre

- frank
- Gingig
- Valter?
- Tom2
- Mandingo
- Rouges

Ecco le caratteristiche del percorso:
lunghezza km 20 circa
dislivello m 600 circa

Il percorso comprende tratti di strada bianca e sentieri con l'aggiunta dell'ultimo pezzo un pò impestato nel bosco (ci sono tratti dove la bici va spinta).
Indicativamente io partirei da Scopa intorno alle 13.00/13.30.
Arrivo ad Alagna 16.30/17.00 ( prendiamocela comoda) e ripartenza da Alagna intorno alle 18.00.
Ore 21.00 gambe sotto al tavolo.

Brrrr
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Riporto un'idea di Antonio:
partenza da Scopello un sabato, facciamo le 14.00, salita tranquilla fino ad Alagna, sosta e giro turistico. Ripartenza per Scopello 18-18.30, in notturna, e all'arrivo, una bella polentata.

Cosa ne pensate? Ovvio che le adesioni bisogna averle prima per poter prenotare.
Tutto questo, entro la metà di novembre.

Ci ho pensato solo ora...ma partenza da Alagna alle 18.00 significa rientro in notturna!!??

Non sei attento.:rosik:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
niente biretta per me...

vediamo com'è il tempo per i prossimi giorni...per qualche uscita a far girare le gambe! che sotto al tavolo si stanno atrofizzando!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo