La valle del Ticino......parte quinta.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Hai perfettamente ragione per i costi elevati che hanno adesso le trasferte, ma la cumpa di sabato vale tutto il biglietto dell'autostrada:il-saggi:
PS: mi rode non essere della cumpa sabato.

leggi bene... non ho detto che è caro.. ho detto che mi sembra fuori luogo fare 500 km per trovare lo stesso clima che c'è qui .. e lo so che la cumpa è bella... ma è bella anche al Paolina ;-)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
leggi bene... non ho detto che è caro.. ho detto che mi sembra fuori luogo fare 500 km per trovare lo stesso clima che c'è qui .. e lo so che la cumpa è bella... ma è bella anche al Paolina ;-)
Hai ragione ma pensando ai 500 km, la benzina e l'aumento dell'autostrada, il dio denaro prende il sopravvento. Pedalare in buona compagnia dividendo il tutto, fa di sicuro bene al morale già triste per l'andazzo che regna in questi momenti di restrizione.
Ps: 14% l'aumento dell'autostrada Valle d Aosta!!
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Notizie fresche fresche: ritrovo in Padregnana alle 9.15 con tatanka e camisasca che arrivano da casa del primo, io parto alle 8.30 con -Fabio- e non so chi altro dalla dogana a Tornavento e gli andiamo incontro!
Fatemi sapere se e dove vi dobbiamo attendere!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Notizie fresche fresche: ritrovo in Padregnana alle 9.15 con tatanka e camisasca che arrivano da casa del primo, io parto alle 8.30 con -Fabio- e non so chi altro dalla dogana a Tornavento e gli andiamo incontro!
Fatemi sapere se e dove vi dobbiamo attendere!
Ok domani mattina ti aggiorno sui nostri movimenti.
Ma scusa non volevi andare a Mezzomerico?
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
:smile::smile::smile:

Ola bello, se vuoi ti sveglio io domani mattina. Comunque si pedala dal paolina!

Ho messo la sveglia !!!


Complimenti !!!
Poi con le temperature di oggi sarà sambrata primavera lì in liguria ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo