La valle del Ticino......parte quinta.

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Visto che tu ormai sei di casa in liguria, sei hai qualche altra proposta bella e divertente, escila, e guidaci.

Io non sono Ligure ma a Pasqua dell' anno scorso ho fatto un giro molto bello a Finale.
Partito da solo ho incontrato per strada dei locals simpaticissimi che mi hanno fatto conoscere un bellissimo giro che è la combinazione di vari itinerari.

A me era piaciuto molto....

:spetteguless:

P.s. Auguroni ancora a tutti !!!
 

Allegati

  • Finale_Comby.gpx.zip
    77,6 KB · Visite: 13

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Io non sono Ligure ma a Pasqua dell' anno scorso ho fatto un giro molto bello a Finale.
Partito da solo ho incontrato per strada dei locals simpaticissimi che mi hanno fatto conoscere un bellissimo giro che è la combinazione di vari itinerari.

A me era piaciuto molto....

:spetteguless:

P.s. Auguroni ancora a tutti !!!

Interessante anche questo.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
nell'immagine sovrapposizione si vede il giro di Bonny a SX e a DX quello di Yura. Si sovrappongono solo in un tratto finale.
Quello di Bonny gira in senso orario, quello di Yura antiorario.

Nelle immagini individuali invece, si vede come il giro "classico" del sentiero H abbia una salita e una discesa più omogenei, più dolci rispetto a quello di Yura che a parte una partenza tranquilla, poi s'incazza per bene.

La scelta credo sia lì, nel capire se fare una cosa più "tranquilla" oppure andare consci che si può faticare di più (e magari è anche più soddisfacente, conoscendo YURA).
 

Allegati

  • Bonny.jpg
    Bonny.jpg
    62,7 KB · Visite: 10
  • Yura.jpg
    Yura.jpg
    62,6 KB · Visite: 10
  • sovrapposizione.jpg
    sovrapposizione.jpg
    62 KB · Visite: 13

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo