La valle del Ticino......parte quinta.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Domani mattina devo fare una pedalata per smaltire il superfluo. Se c'è qualcun altro, si faccia sentire.
Io sarò alle 8.30 al paolina.

Come anticipato via sms, io è Tom2 domani volevamo fare una pedalata in tarda mattina con rientro verso le 16....destinazione ancora da definire....se qualcuno vuole unirsi faccia sapere

Ma se mettessimo in pista una Liguria per il 5 gennaio??
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Come anticipato via sms, io è Tom2 domani volevamo fare una pedalata in tarda mattina con rientro verso le 16....destinazione ancora da definire....se qualcuno vuole unirsi faccia sapere

Ma se mettessimo in pista una Liguria per il 5 gennaio??


Diciamo che per il 5 gennaio un pò è già in pista.
Ci dovrebbe essere anche Lanci e Acez.
Organizziamolo.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Io Finale non l'ho mai fatto

1) "Finale" e' un termine generico

2) "Finale" sono almento 5 percorsi, dal facile-noioso ("H") per arrivare all'incazzato cronico ("dh uomini") passando per tecnico-impegnativo ("Madonna della Guardia").

3) omissis

4) 5-6 ore di macchina-furgone per pedalare 2-3 ore di salita e 10 minuti di discesa... e' contrario alla mia religione

5) Se furgonate con qualcuno del posto (Finale 3ride, Outdoor, EliCa...) potrei cambiare idea :-)

Gnap
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo