La valle del Ticino......parte quinta.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
5311716.jpg



:-)
(o )Beta
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Se non piove una sgambata in valle me la faccio volentieri

Grande Uoltèr!

Alle 8.15 colazione al paolina? Io non ho troppi problemi di orario, quindi fai tu per orario (possiamo tornare 11.00-11.30-12.00, quando vuoi).

Mi dovrai solo dire:
1) dove c'è un autolavaggio a Galliate
2) come si fa a NON far piovere
3) come si fa a far colazione domattina

dimmi tu l'ora in ogni caso, ribadisco che non ho grossi problemi (e poi mette 10 gradi domani)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grande Uoltèr!

Alle 8.15 colazione al paolina? Io non ho troppi problemi di orario, quindi fai tu per orario (possiamo tornare 11.00-11.30-12.00, quando vuoi).

Mi dovrai solo dire:
1) dove c'è un autolavaggio a Galliate
2) come si fa a NON far piovere
3) come si fa a far colazione domattina

dimmi tu l'ora in ogni caso, ribadisco che non ho grossi problemi (e poi mette 10 gradi domani)
Io alle 8 sono al paolina vedi tu a che ora vuoi arrivare, per il lavaggio te lo faccio vedere e per il rientro va bene tutto magari ci scappa pure l aperitivo:-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io alle 8 sono al paolina vedi tu a che ora vuoi arrivare, per il lavaggio te lo faccio vedere e per il rientro va bene tutto magari ci scappa pure l aperitivo:-)

Ok, domattina vediamo il meteo, ti mando sms alle 7.20-7.30. Se non piove mi va bene alle 8.00.
Aperitivo sicuramente non ci arrivo... Ho pranzo casalingo e tenderei a stare leggero!
A domani, ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo