Briasco?
direi un Briasco.. restiamo sintonizzati ma se portate la bocca esce una polenta con i formaggi e i funghi a fine giro...
Briasco?
direi un Briasco.. restiamo sintonizzati ma se portate la bocca esce una polenta con i formaggi e i funghi a fine giro...
Ma funghi, ne hai?
vo al supermercato... qualcosa trovo...
Se al giro aggiungiamo la cima Briasco, passo della Colma e risalita alla sella del Gallo, pensi che sia troppo?
il giro è sostanzialmente quello.. !!! vengono 24-25 km... ma dinqualita...potrò forzarvi un variante finale appena diversa (ma la provo sabato)..
però partenza e arrivo a Orello...
Ok partenza da Orello, ma non prestissimo. Se fossero le 9.00?
Tienimi aggiornato se fate qualcosa....
Mi spiace, ok allora ritrovo nel parcheggio del Poitin Stil alle 20.30/40 Giro da decidere sul porto, alle 20 passo a prendere frank e poi cascofobia.
Meteo permettendo, domenica Briasco.
Bella o brutta la giornata la puoi chiudere in bellezza, pedalando e bevendo una birraMeteo x weekend ......di me.da!!! Domani sera non penso di esserci....dipende da come andrà la giornata
Bella o brutta la giornata la puoi chiudere in bellezza, pedalando e bevendo una birra
Mi spiace, ok allora ritrovo nel parcheggio del Poitin Stil alle 20.30/40 Giro da decidere sul porto, alle 20 passo a prendere frank e poi cascofobia.
guardato il meteo; in questo momento per domenica mettono sole.
Occhio alle temperature, che si abbasseranno di brutto. Vestiti inFernali obbligatori!!
http://www.accuweather.com/en/it/cellio/1552626/hourly-weather-forecast/1552626?hour=81http://www.accuweather.com/en/it/cellio/1552626/hourly-weather-forecast/1552626?hour=81
aspettiamo domani sera per capire meglio, o sabato mattina.
Assspita che botta! Mi spiace, alla prossima.Se non fossi in sbattimento per trasporto genitore ortopedicamente incasinato*, sarei dei vostri, almeno per una birra.
Ma stavolta mi sa che devo passare, nel senso che non passo gnanche in birreria
Gnap
(o )Beta
*: causa insostenibile peso del mobile, 4 falangi andate, operano stamattina, razzi & mazzi come se fosse DH (day hospital) , supercazzola con caricamento a destra.
sul "ilmeteo.it" danno neve
Su meteo3 danno acqua a catinelle! Bó prima o poi qualcuno ci imbroccherà Facciamo il totometeo?