La valle del Ticino......parte quinta.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ok partenza da Orello, ma non prestissimo. Se fossero le 9.00?

ottimo, perché cambia l'ora!!

tenete conto che lo sviluppo è interessante ...:
- sono 1230 di dislivello;
- per andare in cima al Briasco si spinge;
- discese non banali
- la risalita alla crusiggia del gallo è tosta

però giro soddisfacente di molto e finale con single a tutta randa!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Bella o brutta la giornata la puoi chiudere in bellezza, pedalando e bevendo una birra:il-saggi:

Se non fossi in sbattimento per trasporto genitore ortopedicamente incasinato*, sarei dei vostri, almeno per una birra.
Ma stavolta mi sa che devo passare, nel senso che non passo gnanche in birreria :-(

Gnap
(o )Beta


*: causa insostenibile peso del mobile, 4 falangi andate, operano stamattina, razzi & mazzi come se fosse DH (day hospital) , supercazzola con caricamento a destra.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Se non fossi in sbattimento per trasporto genitore ortopedicamente incasinato*, sarei dei vostri, almeno per una birra.
Ma stavolta mi sa che devo passare, nel senso che non passo gnanche in birreria :-(

Gnap
(o )Beta


*: causa insostenibile peso del mobile, 4 falangi andate, operano stamattina, razzi & mazzi come se fosse DH (day hospital) , supercazzola con caricamento a destra.
Assspita che botta! Mi spiace, alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo