La valle del Ticino......parte quinta.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ho visto le foto dei vostri giri: c'è chi gode dei panorami che incontra e c'è chi ... gode "segando":smile::smile::smile:
PS1:A proposito ma la tenda fotografata che è ???????
PS2: per la notturna del 25 ci sono
PS3: per la notturna del 1° nov se non vado via ci sono
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ho visto le foto dei vostri giri: c'è chi gode dei panorami che incontra e c'è chi ... gode "segando":smile::smile::smile:
PS1:A proposito ma la tenda fotografata che è ???????
PS2: per la notturna del 25 ci sono
PS3: per la notturna del 1° nov se non vado via ci sono

Già la tenda! Bó l'abbiamo trovata verso la fine dei pistini con tanto di cerchio di pietre per il fuoco.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Riporto un'idea di Antonio:
partenza da Scopello un sabato, facciamo le 14.00, salita tranquilla fino ad Alagna, sosta e giro turistico. Ripartenza per Scopello 18-18.30, in notturna, e all'arrivo, una bella polentata.

Cosa ne pensate? Ovvio che le adesioni bisogna averle prima per poter prenotare.
Tutto questo, entro la metà di novembre.
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Riporto un'idea di Antonio:
partenza da Scopello un sabato, facciamo le 14.00, salita tranquilla fino ad Alagna, sosta e giro turistico. Ripartenza per Scopello 18-18.30, in notturna, e all'arrivo, una bella polentata.

Cosa ne pensate? Ovvio che le adesioni bisogna averle prima per poter prenotare.
Tutto questo, entro la metà di novembre.
Dire di no è un peccato, ma per ora non posso confermare per motivi di gestione figlia.:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per la notturna di giovedi 25 ottobre, che ne dite di farci i pistini di Oleggio? Non li abbiamo mai fatti in notturna, magari si può partire da Tornavento con finale di tagliere salsami e formaggio o dalla birreria di Oleggio Poitin Stil.:il-saggi:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Per la notturna di giovedi 25 ottobre, che ne dite di farci i pistini di Oleggio? Non li abbiamo mai fatti in notturna, magari si può partire da Tornavento con finale di tagliere salsami e formaggio o dalla birreria di Oleggio Poitin Stil.:il-saggi:

Io vi direi di stare attenti: di notte fanno gli appostamenti ai cinghiali.

Piuttosto fatevi le vigne di Mezzomerico (ma non andate verso le radici, che anche li sparacchiano... penso vi ricordiate che c'e' piu' di un trespolo in zona).

Credo che Mandingo possa confermare.

Personalmente, passo.

Gnap
(o )Beta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo