Stasera chi notturna? Ritrovo alle ore 20.15 davanti al cimitero.
Cambiato orario, 19.40
Valter
Valsecchi
Salvo
.......
Stasera chi notturna? Ritrovo alle ore 20.15 davanti al cimitero.
Certo le luci le ordino!
Tengo conto anche delle tue.
Per ora non ho raggiunto 10 (siamo a 7) luci per cui potrebbero costare qualche euro in più ... comunque attendo ancora il fine settimana poi faccio l'ordine.
Se hai voglia, sì. C'è da fettucciare e segnalare tutto il giro. L'orario non so, ma penso alle 8.00.
Si è alle 8 davanti al Varallino, se vi/ti va ci facciamo la colazione nella pasticceria sul viale alle ore 7.40
Domenica alla Gajalonga, portare ombrelli !!!
Per mangiare che si fa? Serve prenoto?
azzz... Rouges... peccato tu sia caduto su quel doppio, altrimenti li staccavi ancora di più!!!Questo è da vedere...
[url]http://video.corriere.it/sorpasso-anno/be5b3c5e-0bfb-11e3-b588-54889b555b59[/URL]
Prenotiamo domenica mattina.Domenica alla Gajalonga, portare ombrelli !!!
Per mangiare che si fa? Serve prenoto?
Questo è da vedere...
[url]http://video.corriere.it/sorpasso-anno/be5b3c5e-0bfb-11e3-b588-54889b555b59[/URL]
Aggiunti!Più altre due per Salvo e così si sale a nove giusto?
azzz... Rouges... peccato tu sia caduto su quel doppio, altrimenti li staccavi ancora di più!!!
Tranquillo già avvisato.ciao raga bel giro ieri sera!!!!!ricapezzolo per walter domenica vengo con mia figlia alla gaja,mi trovi un posto accessibile!!??ciaoo
Tutto, o quasi, è pronto per la Gajalonga. Ritrovo per colazione, per chi vuole, alle ore 6.40 al bar Paolina e sperando che la pioggia non rovini il C..O che ci siamo fatti
Modifica orario "sempre per chi vuole"Tutto, o quasi, è pronto per la Gajalonga. Ritrovo per colazione, per chi vuole, alle ore 6.40 al bar Paolina e sperando che la pioggia non rovini il C..O che ci siamo fatti
Aggiunti!
Ora siamo a 10 ... lunedì mattina faccio l'ordine.
A domenica!!!
PS: non ci sono per il pranzo ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?