La valle del Ticino......parte quinta.

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ciao giovanotti, ci sono alcune possibilità che domenica venga a fare la gajalonga e mi farà piacere rivedervi sul percorso. Sarà facile riconoscermi per l'abbigliamento poco aderente e, ovviamente, la mia bellezza assoluta ai limiti del regolamento di bellezza; inoltre farò il bidet semestrale proprio il giorno prima.
Volevo chiedervi una cosa, dato che raramente mi muovo oltre i confini del granducato del vergante, com'è il percorso a livello di salite? C'ho il monocorona davanti e non so se mettere una corona che esalti le mie note doti di scalatore, o mettermi il cuore in pace e spingere la bici come faccio abitualmente.

hasta la pista!

burdenbike

Biker immensus
Ciao giovanotti, ci sono alcune possibilità che domenica venga a fare la gajalonga e mi farà piacere rivedervi sul percorso. Sarà facile riconoscermi per l'abbigliamento poco aderente e, ovviamente, la mia bellezza assoluta ai limiti del regolamento di bellezza; inoltre farò il bidet semestrale proprio il giorno prima.
Volevo chiedervi una cosa, dato che raramente mi muovo oltre i confini del granducato del vergante, com'è il percorso a livello di salite? C'ho il monocorona davanti e non so se mettere una corona che esalti le mie note doti di scalatore, o mettermi il cuore in pace e spingere la bici come faccio abitualmente.

hasta la pista!
:smile::smile:

Zio si tratta della Gajalonga...

non della GanjaLonga... occhio!!!

:-)

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

hasta la pista!

Bella Zio!!!! Sarà un piacere rivederti in questa strana veste da icscista, o ti presenti con casco integrale e protezioni?
Le salite qui sono poche, corte e pedalbili. Ci sarà solo una salitina che, forse, si farà a spinta, ma molto corta.
Ma tu quale faresti? Quella da 1, 2 o 3 giri?
Ci si vede domenica.

• Mi piace
Reactions: ziofujo

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Dimmi a che ora vi trovate e dove e vedo di esserci.
Sabato sono via ma rientro presto.

ci sono anche io... ma non per il pranzo!
per gli orari?

La gara parte alle 9.30. Io andrò giù presto per fare un giro prima, per vedere che tutto sia a posto. Valter penso che sia con me, e farei 6.45 al paolina.
Voi fate come vi viene comodo, ci troviamo al Varallino.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
La gara parte alle 9.30. Io andrò giù presto per fare un giro prima, per vedere che tutto sia a posto. Valter penso che sia con me, e farei 6.45 al paolina.

Vengo anch'io, ma sabato serve una mano? E se sí, a che ora?

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bella Zio!!!! Sarà un piacere rivederti in questa strana veste da icscista, o ti presenti con casco integrale e protezioni?
Le salite qui sono poche, corte e pedalbili. Ci sarà solo una salitina che, forse, si farà a spinta, ma molto corta.
Ma tu quale faresti? Quella da 1, 2 o 3 giri?
Ci si vede domenica.

Grazie per le info Frank!
Faró la tre giri, quest'anno ho girato poco e in discesa non vado avanti allora provo qualche gara lunga ma tranquilla. Tra qualche settimana poi faccio la 6h che avevo già fatto lo scorso anno.
L'importante è recuperare una birretta prima della partenza!

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

hasta la pista!

Ola zio, oltre a che, non ci sono più le mezze stagioni, a che si stata meglio quando si stava peggio e adesso che lo zio viene a fare la Gajalonga vuol dire che non c'è più religione e che vale tutto:-) Mettiti il cuore in pace e un motorino nelle mutande con una grossa batteria perché dovrai far girare le gambe a mille:-) L'unica consolazione è che dopo le rive rosse ci rivediamo in campo neutro.
Ps: le poche e piccole salite, non sono meccanizzate:-)

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
46
novara
Visita sito

molto bene! se non piove e riesco ad alzarmi presto arrivo direttamente in bici al paolina all'ora indicata! almeno faccio girare un pò le gambe!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo