La valle del Ticino......parte quinta.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Tu sveglio ... e Valter si è addormentato !!!
Aspettiamo ...

Nel pomeriggio di ieri i postumi della caduta si sono sentiti: ghiaccio sul ginocchi e soprattutto caviglia gonfia e dolorosa tanto da non riuscire ad appoggiare il piede ...:omertà:
Oggi va meglio (sono in ufficio !#!!!###)

Passiamo ad altro:
sempre più luci di notte.

Io sto per fare un ordine di luci. Sono da 1600 come le ultime acquistate. Se si raggiunge i 10 il costo è 25€ altrimenti sarà qualche euro in più.
Se qualcuno le vuole ...

Purtroppo, come ultimamente mi succede, Picasa fa i capricci, perciò per le foto tenterò ancora stasera.
Ieri sembravi con la testa ancora in vacanza :-) e la caduta non sembrava niente di che. Si vede che la birra bevuta la sera prima ti ha fatto da anestetico:-):-)
Ricordati due luci per Bramby72

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito
VALSESIA BY NIGHT

Ola biker sto organizzando una notturna in Valsesia (tratto Alagna Scopa), per il giorno sabato 5 ottobre.
Il programma (indicativo ) è il seguente:
Ore 16.00 :Partenza da Scopa in direzione Alagna (circa 20 km con 600 metri di dislivello)
Ore 19.00 : Arrivo ad Alagna e aperitivo.
Ore 20.00 : Ritorno verso Scopa
Ore 22.00 : Arrivo a Scopa.
A seguire cena.
Per quanto riguarda la cena ho parlato con un mio amico che gestisce il ristorante Baruffa di Scopello mi ha detto che loro sono chiusi per ferie ma se riuscissimo ad essere almeno in dieci ci farebbe volentieri una cena (pensavo ad una polentata).
Costo massimo €15/20 a persona.
sarebbe bello organizzare una bella spedizione pertanto chiedo a tutti voi di spargere la voce anche a chi abitualmente non legge il forum.
Per questioni organizzative vi chiedo di confermare la presenza entro e non oltre domenica 29 Settembre.
Credo di non aver dimenticato nulla, sono a disposizione per ogni ulteriore chiarimento
Bye
Anto

P.S.: Se non dovessimo raggiungere il numero minino la notturna si farà ugualmente (troveremo un'altra soluzione per la cena)

Partecipanti (per ora)

WalserBiker
Corrado (amico di WalserBiker)
Frank 64
Mandingo
Rouges
Boris 71
Cascofobia

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Gajalonga

Il 15 settembre ci sarà la conosciuta Gajalonga. Per la pulizia sentieri non c'è problema, ma per lo svolgimento della gara, servirebbero dei volontari armati di bandierina lungo il percorso.
A fine gara, ci sarebbe la possibilità di mangiare qualcosa dai Folliconi con una modica spesa.
Chi sarebbe disponibile?

frank
Valter
Rouges
Boris
Tom2 ?
...

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Gajalonga

Il 15 settembre ci sarà la conosciuta Gajalonga. Per la pulizia sentieri non c'è problema, ma per lo svolgimento della gara, servirebbero dei volontari armati di bandierina lungo il percorso.
A fine gara, ci sarebbe la possibilità di mangiare qualcosa dai Folliconi con una modica spesa.
Chi sarebbe disponibile?

frank
Valter
Rouges
Boris
Tom2 ?
Gingig
...

Chissà che finalmente ci si veda...

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Originalmente inviato da frank 64
Gajalonga

Chi sarebbe disponibile?

frank
Valter
Rouges
Boris
Tom2 ?
Gingig
cascofobia (per il pranzo non so ancora ...)
...

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Ciao a tutti. Domenica scorsa giornata a Caldirola con Tettabeta e Lembokid...anche se il tempo non era eccezionale mi sono divertito un sacco. Provato le dh 1 e 3 ed un paio di giri sul percorso allmountain di cui uno in compagnia di Cristiano Guarco ed amici. Un bike park non proprio comodo da raggiungere(più di due ore di viaggio) ma ne vale sicuramente la pena andarci!!:free:
Per la Gajalonga non penso di essere dei vostri, ma nn si sa mai !!

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao a tutti. Domenica scorsa giornata a Caldirola con Tettabeta e Lembokid...anche se il tempo non era eccezionale mi sono divertito un sacco. Provato le dh 1 e 3 ed un paio di giri sul percorso allmountain di cui uno in compagnia di Cristiano Guarco ed amici. Un bike park non proprio comodo da raggiungere(più di due ore di viaggio) ma ne vale sicuramente la pena andarci!!:free:

Ola a te, propio sabato scorso ne parlavano padre e figlio che ci sono stati e ne hanno parlato bene.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Gajalonga

Chi sarebbe disponibile?

frank
Valter
Rouges
Boris
Tom2 ?
Gingig
...

Bella Casco.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Non ti ferna più nessuno, ormai. Non è che quella Covert ti stà diventando stretta?

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Bella Fabio !!!!

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
46
novara
Visita sito
Gajalonga

Chi sarebbe disponibile?

frank
Valter
Rouges
Boris
Tom2 ?
Gingig
inge
...
ci sono anche io... ma non per il pranzo!
per gli orari?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo