La valle del Ticino......parte quinta.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
46
novara
Visita sito
ciao giovani marmotte ho bisogno un consiglio,che prodotto ci metto nelle camere d'aria come preventivo delle forature????

Ci puoi mettere qualsiasi liquido per tubless (Joe's no flat, Stan's no tube, Geax, Mariposa, Slime...).

Se vuoi tublessizzare puoi fare in 2 modi:
. metodo artigianale: compri 2 camere d'aria, il liquido sigillante e fai come in questo video
https://www.youtube.com/watch?v=0WoRqQmRc4s

. metodo già fatto: compri il kit bello e pronto (io usavo quello della Joe's no flat)

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ola bello, ma come "ti ha tradito?" che altro hai combinato?
Ciao!
Solito problema ... ed ennesima camera d'aria con la valvola strappata!!!
Nel fine settimana vado giù a riprenderla (insieme ad auto, moglie e forse figlia).
Vedrò di sostituire il nastro adesivo nel cerchione con qualcosa di più professionale e vorrei passare alle camere con valvola GRANDE.
Spero di risolvere il problema per la notturna del Varallino altrimenti ci sarò solo per mettere le gambe sotto il tavolo!!!

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito
Notturna del Varallino

Volevo organizzare la solita notturna con mangiata al Varallino. Mi servirebbe sapere, più o meno quanti saremo per prenotare la cena.
La farei il mercoledì 5.
Fatemi sapere entro fine settimana.

Purtroppo devo saltare la notturna causa prove musicali:rock-it:
A tal proposito vi anticipo che Venerdì 6 suoneremo a Gallaite al Lowenbrau.
A seguire i dettagli

P.S.: Andateci piano con la sangria dei Folliconi...........

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Notturna del Varallino

Volevo organizzare la solita notturna con mangiata al Varallino. Mi servirebbe sapere, più o meno quanti saremo per prenotare la cena.
La farei il mercoledì 4.

frank
Valter
Gingig
Boris
gigi rutto
Tom 2
Rouges
Casco
Valsecchi

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Gajalonga

Il 15 settembre ci sarà la conosciuta Gajalonga. Per la pulizia sentieri non c'è problema, ma per lo svolgimento della gara, servirebbero dei volontari armati di bandierina lungo il percorso.
A fine gara, ci sarebbe la possibilità di mangiare qualcosa dai Folliconi con una modica spesa.
Chi sarebbe disponibile?

frank
Valter
Rouges
Boris
...

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito
Gajalonga

Il 15 settembre ci sarà la conosciuta Gajalonga. Per la pulizia sentieri non c'è problema, ma per lo svolgimento della gara, servirebbero dei volontari armati di bandierina lungo il percorso.
A fine gara, ci sarebbe la possibilità di mangiare qualcosa dai Folliconi con una modica spesa.
Chi sarebbe disponibile?

frank
Valter
Rouges
Boris
...

Assente causa lavoro c'è l'esposizione canina al centro sportivo

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Notturna del Varallino

La farei il mercoledì 4.

frank
Valter
Gingig
Boris
gigi rutto
Tom 2
...
Casco
Valsecchi
Mandingo