Chi ci sarebbe venerdi per una notturnina con mojito a Tornavento? Visto e considerato che non ne abbiamo consumato neppure uno!!!
venerdì niente notturnina...
Chi ci sarebbe venerdi per una notturnina con mojito a Tornavento? Visto e considerato che non ne abbiamo consumato neppure uno!!!
Gigi rutto[MENTION=27998]frank 64:[/MENTION]
Notturna del Varallino
Volevo organizzare la solita notturna con mangiata al Varallino. Mi servirebbe sapere, più o meno quanti saremo per prenotare la cena.
La farei il mercoledì 5.
Fatemi sapere entro fine settimana.
Valter
Frank
Gingig
Boris ( errata corrige: mercoledì 4)
notturna del varallino
volevo organizzare la solita notturna con mangiata al varallino. Mi servirebbe sapere, più o meno quanti saremo per prenotare la cena.
La farei il mercoledì 4.
fatemi sapere entro fine settimana.
Frank
valter
gingig
boris
gigi rutto
tom 2
rouges (per il 4 riesco)
ciao se non lavoro venerdi ci sono per la notturna,vi farò sapere al più presto
ma cosa ci fai sveglio a quest'ora sul forum??????le persone normali a quest'ora dormono .
ma cosa ci fai sveglio a quest'ora sul forum??????le persone normali a quest'ora dormono .
Ciao Fabrizio, io ho le camera d'aria con dentro il liquido antiforatura e, fra camera - copertone ho la fascia antiforatura della geax. Fino ad ora non posso lamentarmi, questo sistema funziona.ciao giovani marmotte ho bisogno un consiglio,che prodotto ci metto nelle camere d'aria come preventivo delle forature????
ok grazie boris,attendo altre recensioni anche dove prenderlo al prezzo migliore.(per walter non fare battute sul "dove prenderlo"
OLa, per qualità/prezzo di sicuro è Decathlon, se non ricordo male, costano intorno ai 7 euroil guaio è che ho appena comprato le gomme non tubless,perciò devo usare per forza le camere.....credo
Ola, falso giovine, prima o poi un giro in Martica in notturna riusciremo a farla.Ehhh, ma anche te però te la vai a cercare !!!
Comunque io toglierei proprio le camere e passerei direttamente al liquido nei tubless......da quando l' ho fatto non ho più forato (e qui me la sono tirata addosso)....
Penso che sia un piuttosto un problrma di cerchio, se è convertibile o meno, e non di gomma, anche se quest'ultima abbia la sua importanza.il guaio è che ho appena comprato le gomme non tubless,perciò devo usare per forza le camere.....credo