Scusate l'intromissione, completamente OT.
Il bel baretto in piazzetta a Tornavento sapaete se è aperto? Vorrei portare domani mia moglie per un aperitivo pre-pranzo con vista Rosa.
Grazie 1000
Errata corrigeOggi girello in zona fagiana, una quarantina di km ma con guado inaspettato ma godurioso. Pedalato e guadato in compagnia di frank, Rouges Valsecchi BORIS e colazione offerta da antibiotico Inge
foto stasera. Grazioso a tutti
Maleducato!Oggi girello in zona fagiana, una quarantina di km ma con guado inaspettato ma godurioso. Pedalato e guadato in compagnia di frank, Rouges Valsecchi e colazione offerta da antibiotico Inge
Errata corrige
Oggi girello in zona fagiana, una quarantina di km ma con guado inaspettato ma godurioso. Pedalato e guadato in compagnia di frank, Rouges Valsecchi e colazione offerta da antibiotico Inge
222 7 volte campione
Peccato per la seconda......e come l'ha vinto!!!!! Con una bella manche delle sue!!!
Chi ci sarebbe venerdi per una notturnina con mojito a Tornavento? Visto e considerato che non ne abbiamo consumato neppure uno!!!
PresenteNotturna del Varallino
Volevo organizzare la solita notturna con mangiata al Varallino. Mi servirebbe sapere, più o meno quanti saremo per prenotare la cena.
La farei il mercoledì 5.
Fatemi sapere entro fine settimana.
Chi ci sarebbe venerdi per una notturnina con mojito a Tornavento? Visto e considerato che non ne abbiamo consumato neppure uno!!!
Notturna del Varallino
Volevo organizzare la solita notturna con mangiata al Varallino. Mi servirebbe sapere, più o meno quanti saremo per prenotare la cena.
La farei il mercoledì 5.
[MENTION=27998]frank 64:[/MENTION]
Notturna del Varallino
La farei il mercoledì 5.
Valter
Frank
Gingig
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?