E allora si notturna venerdìPer domani sera niente notturna (vado a festeggiare un compleanno e mangiare un pò di torta)!!!!!!
E allora si notturna venerdìmagari emigriamo in quel di Oleggio per un Mezzomerico al buio?
ciao raga sono tornato dalle ferie e ho voglia di pedalare,se avanza una luce verrei anchio alla noturna (preferibilmente venerdi)se no ci si vede domenica.
peccato che non ci sei comunque grazie,all'ora a domenica
ciao raga sono tornato dalle ferie e ho voglia di pedalare,se avanza una luce verrei anchio alla noturna (preferibilmente venerdi)se no ci si vede domenica.
Ola a te vacanziere, venerdì andiamo in trasferta in quel di Oleggio. Ci ritroviamo alle ore 20.15 circa nel parcheggio del cimitero di Galliate, carichiamo le bici e facciamo campo base alla panicoteca PointStil, o come si scrive. Per le luci no problem ne ho un paio che crescono e poi sento frank.
4 posti bici disponibili sulla mia auto
azz io per problemi tennici vengo con la jeep piccola,però magari qualcosa ci sta' ed eventualmente offro un posto a sedere in prima fila
.........detto cosi è un pò ambiguo..........
Presente x venerdiOla a te vacanziere, venerdì andiamo in trasferta in quel di Oleggio. Ci ritroviamo alle ore 20.15 circa nel parcheggio del cimitero di Galliate, carichiamo le bici e facciamo campo base alla panicoteca PointStil, o come si scrive. Per le luci no problem ne ho un paio che crescono e poi sento frank.
Tutti noi lo siamo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?