La valle del Ticino......parte quinta.

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito

Ragazzi stasera mini notturna con il Grillo parlante Brunetto 49 che vi ringrazia per le bellissime parole e saluta.
Mentre pedalavamo per le viuzze di Scopello e Pila mi son venute due idee:
la prima è la seguente:
Partenza da Scopa nel primo pomeriggio, pedalata lungo il Sesia fino ad Alagna, giro per il centro e visita al museo Walser, aperitivo e ritorno in notturna con polentata finale a Scopello.
la seconda più semplice ma altrettanto carina è una pedalatina notturna lungo i borghi caratteristici che ci sono tra Alagna e Scopello ( non quindi in sterrato bensì tra vicoli e viuzze di piccole frazioni montane).
Che ne dite??
Bye

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Ola a te e al grillo, di idee in quei posti ne puoi partorire una al minuto e quelle che hai descritto sono più che ottime. Ma, parlo per me, questa settimana non riesco propio a essere li. Però penso che per delle notturne del genere si possano fare anche più avanti e non solo in questo periodo. Ciao ciao
Ps: il ginocchio?

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito

Il ginocchio fa ancora male, oggi pomeriggio ho fatto una pedalatina con mio figlio e appena spingo in salita lo sento che inizia a dar fastidio.
Mi sono riproposto di starmene un mese a riposo e poi vedremo.
Tornando alle eventuali notturne in effetti l'idea era di organizzarle ai primi di ottobre (così anche il mio ginocchio dovrebbe essere a posto....sperem)

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Una visita da qualche stregone no?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo