Quando si parla di birra: GIGI C'E'magari mi aggrego
@ FranK: ok anche gingin, se vuoi valter passo anche da te, fai un fischio...
Quando si parla di birra: GIGI C'E'magari mi aggrego
@Casco: se domani siamo solo noi due a pedalare esci "istess"?
@Casco: se domani siamo solo noi due a pedalare esci "istess"?
Non saprei, che giro potremmo fare ? Un giro di birre direttamente ?
A questo punto direi di rimandare a quando il buon Valter starà bene !!!Stay tuned... ho un imprevisto da risolvere in ufficio e porca pupazza, rischio di saltare anche la birra
A questo punto direi di rimandare a quando il buon Valter starà bene !!!
bene,bene, io Frank e gingin di sicuroma x la birra ce qualcuno?io e markito ci uniamo
ma x la birra ce qualcuno?io e markito ci uniamo
bene,bene, io Frank e gingin di sicuro
Salto pure io e anche domenica non pedalo. Ci sentiamo per giovedì se si notturna. Ciao ciaoIo devo saltare pure la birretta... :mad:
Visto che Canelli è saltato, c'è qualcuno che sabato o domenica viene all'ExpoBici a Padova?
C'erano un po' di idee in ballo per il prossimo w.e. solo che io mi sono distratto ed ho perso il filo del discorso.
Bisogna sentire Frank.
Eventualmente sabato si può andare.
Ok...
vedremo più avanti.
PS
Copritevi bene 'sto WE perchè da quel che leggo le temperature saranno molto basse e troverete anche un po' di neve
Ieri ho bigiato pure io, la sera mi ero messo a sistemare le foto delle vacanze e non mi sono accorto dell'orologio ...Uella, ma nessuno deve dire niente di ieri sera?
Visto che Canelli è saltato, c'è qualcuno che sabato o domenica viene all'ExpoBici a Padova?
... questo fine settimana esco con gli "scarponi".Ok...
vedremo più avanti.
PS
Copritevi bene 'sto WE perchè da quel che leggo le temperature saranno molto basse e troverete anche un po' di neve
Uella, ma nessuno deve dire niente di ieri sera?