La valle del Ticino......parte quinta.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
C'erano un po' di idee in ballo per il prossimo w.e. solo che io mi sono distratto ed ho perso il filo del discorso.
Bisogna sentire Frank.

Eventualmente sabato si può andare.

Ok...

vedremo più avanti.

PS
Copritevi bene 'sto WE perchè da quel che leggo le temperature saranno molto basse e troverete anche un po' di neve :celopiùg:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ok...

vedremo più avanti.

PS
Copritevi bene 'sto WE perchè da quel che leggo le temperature saranno molto basse e troverete anche un po' di neve :celopiùg:

Sissi, ne riparliamo al ritorno così sentiamo anche le proposte per domenica.
Però mi piacerebbe andare a vedere l'Expo a Padova...

Speriamo che salgano un po' le temperature, fa discretamente freddo in quota !!!
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Uella, ma nessuno deve dire niente di ieri sera?
Ieri ho bigiato pure io, la sera mi ero messo a sistemare le foto delle vacanze e non mi sono accorto dell'orologio ...

Visto che Canelli è saltato, c'è qualcuno che sabato o domenica viene all'ExpoBici a Padova?

Questo fine settimana la bici rimane in garage ...

Ok...

vedremo più avanti.

PS
Copritevi bene 'sto WE perchè da quel che leggo le temperature saranno molto basse e troverete anche un po' di neve :celopiùg:
... questo fine settimana esco con gli "scarponi".
Speriamo non faccia troppo freddo in quota !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo