Penso che andró in ufficio a lavorare
Allora magari ti accompagno.
Penso che andró in ufficio a lavorare
@yura: fantastico!!!!
@Yura.
Spettacolare!!!!!!
Pensavamo di averti seminato...e invece rieccoti!!!! Ben tornato fra noiazzz....ecco dov'eravate finiti...
certo che cambiare topic al 14 di agosto...
vabbè, scriverò il meno possibile...
quest'anno per me..."agosto, biga mia non ti conosco..."
[url]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4499727180699&set=a.4499725580659.179469.1516009260&type=3&theater[/URL]
Reazione? che devo dire se non che le foto di sicuro sono belle e con posti meravigliosi diventa tutto più facile. Il vero fotografo è quello che da un rospo riesce a far vedere il principe azzurro. O fotografa l'anima di un eretico.......Grazie, ora non resta che attendere la reazione notturna dello zio Wally !!
Reazione? che devo dire se non che le foto di sicuro sono belle e con posti meravigliosi diventa tutto più facile. Il vero fotografo è quello che da un rospo riesce a far vedere il principe azzurro. O fotografa l'anima di un eretico.......
Ps: perchè rovinare una bel panorama con la controfigura di un Hobbit?
Belle foto brav matu
In effetti eravamo nella terra di mezzo !!!
Ma Zio, toglimi una curiosità: ma tu non vai mai a letto, fai il panettiere, vai a letto alle 17:30, sei il beta-tester per qualche casa famaceutica che sta testando psicofarmaci....stika, alle 4:37 cosa ci facevi in piedi ???
Sei troppo il migliooooore !
Troviamoci al Paolina alle 20,15/30Salvo accadimenti imprevisti giovedí notturno e poi "birro".... :)
Aspettateci e avanzate qualcosaGiovedì ci troviamo al Lowenbrau alle 21 per una birretta e aspettiamo quelli che arrivano dalla notturna.
Nel frattempo, ci programmiamo per sabato.
frank
Boris
Gingig
...
Giovedì ci troviamo al Lowenbrau alle 21 per una birretta e aspettiamo quelli che arrivano dalla notturna.
Nel frattempo, ci programmiamo per sabato.
frank
Boris
Gingig
...
Troviamoci al Paolina alle 20,15/30
Aspettateci e avanzate qualcosa
Ci sono anch'io.
A domani!
Cavolo, ma anche una vecchia roccia come te si ammala !!!Allora siete tu e Rouges perché io non riesco a pedalare mi è venuto un ascesso e ho qualche linea di febbre. Se riesco ci vediamo con gli altri. Ciao ciao
Allora siete tu e Rouges perché io non riesco a pedalare mi è venuto un ascesso e ho qualche linea di febbre. Se riesco ci vediamo con gli altri. Ciao ciao
a detto solo qualche linea di febbre, non febbre ........Cavolo, ma anche una vecchia roccia come te si ammala !!!
a detto solo qualche linea di febbre, non febbre ........
Confermo x la programmazione (è una scusa x bere una birra!!!!).
Frank ho già fuori la macchina, andiamo con la mia. Se ti va bene 8;50 fuori vicino il viale degli ulivi
a detto solo qualche linea di febbre, non febbre ........
Confermo x la programmazione (è una scusa x bere una birra!!!!).
Frank ho già fuori la macchina, andiamo con la mia. Se ti va bene 8;50 fuori vicino il viale degli ulivi
Se riesco vengo anchio anche solo per un saluto. Ci vediamo laOk.Ci sarà anche Gingig.
magari mi aggregoSe riesco vengo anchio anche solo per un saluto. Ci vediamo la