La valle del Ticino......parte quarta.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.363
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Oggi, come da nostro calendario, abbiamo fatto il passo Gava. Giornata ideale per il meteo, anche se a fine giro abbiamo preso qualche goccia d'acqua, Giro molto bello con tanta salita tutta in sterrato e tanti panorami che solo la Liguria può dare. Il resto del giro, tutto sommato, è stato bello ma non bellissimo, per molti km fatti a piedi per sentiero non molto praticabile in mtb. Ottima la compagnia e il supporto dei local che va un nostro grazie. Battesimo del giro lungo per cascofobia, che nonostante le sue perplessità di partenza, se lè cavata sia in salita che in discesa egregiamente, peccato però che arrivato a casa ho dovuto aiutarlo a scendere dalla macchina per legnosità gambe:smile:"consiglio stasera di massaggio con cera d'api":smile:Un grazie a tutti per la compagnia.:il-saggi:
[url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/PassoGava25312?authuser=0&feat=directlink[/URL]
PS:
1-la descrizione del giro è soggettiva:
2-fate vostro commento al giro:
3-visto ultimamente varie rotture di bici, ricordatevi di portare vari attrezzi
e pezzi di ricambio per riparazioni sul campo:il-saggi:


Bravi Balossi !!!

Valter "messo giù da URLO" con integrale e occhialoni da DH sei uno schianto Duomo !!!

:smile:

Oh, Baloss sappi che l' invito per una Martica è sempre valido eh (anche per tutti l' arti della cumpa), mi e ul Burdel forse andiamo Sabato pomeriggio.....

...ti/vi terrò inforNati....

:celopiùg:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bravi Balossi !!!

Valter "messo giù da URLO" con integrale e occhialoni da DH sei uno schianto Duomo !!!

:smile:

Oh, Baloss sappi che l' invito per una Martica è sempre valido eh (anche per tutti l' arti della cumpa), mi e ul Burdel forse andiamo Sabato pomeriggio.....

...ti/vi terrò inforNati....

:celopiùg:
Uella balosbionico, sicuro che la caduta non ha compromesso la vista? A gia scusa non è per la caduta......:smile:Niente casco integrale,quella è la barba a prato selvatico, ma per gli occhiali si quelli li stò provando per le discese e devo dire che sono comodi. Il sabato per mè è tabù! ma prima o poi ci vengo volentieri con te a farla:il-saggi:
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Sti caxxi!!! Ma tu hai mai fatto 50 km per 2600 di disl? E' tantissima roba!!!
Volendo c'è anche quello da 84km e 4200 mt di dislivello...infatti sto pensando di cominciare ad uscire anche 2 o 3 volte nel pomeriggio in settimana.....visto che ormai la gente non usa più il gas per scaldarsi...:smile:ho più tempo libero....@Frank:domenica vado a Groppello Cairoli a vedere una cucciola di pastore tedesco
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Volendo c'è anche quello da 84km e 4200 mt di dislivello...infatti sto pensando di cominciare ad uscire anche 2 o 3 volte nel pomeriggio in settimana.....visto che ormai la gente non usa più il gas per scaldarsi...:smile:ho più tempo libero....@Frank:domenica vado a Groppello Cairoli a vedere una cucciola di pastore tedesco
l'avevi detto che in primavera riprendevi il cane.

@ Frank: come faccio ad uscire senza di te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Basta, rimango in letargoooooooooo
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Qui la traccia di domenica scorsa. Vapian & co. hanno fatto 2 discese. Nella prima loro hanno tirato dritto dove noi abbiamo svoltato a dx nel tratto esposto dei ponti.
 

Allegati

  • Gava 25_03_2012.rar
    52,3 KB · Visite: 4

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Volendo c'è anche quello da 84km e 4200 mt di dislivello...infatti sto pensando di cominciare ad uscire anche 2 o 3 volte nel pomeriggio in settimana.....visto che ormai la gente non usa più il gas per scaldarsi...:smile:ho più tempo libero....@Frank:domenica vado a Groppello Cairoli a vedere una cucciola di pastore tedesco

A vederla, o la porti a casa?
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Qui la traccia di domenica scorsa. Vapian & co. hanno fatto 2 discese. Nella prima loro hanno tirato dritto dove noi abbiamo svoltato a dx nel tratto esposto dei ponti.

Mi sa che loro se la sono goduta un pò di più la discesa...
Sabato penso di uscire al pomeriggio, magari un Pogno, tu sei di partita?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ragazzi, io domenica passo. Però se girate in zona, ci posso essere per l'aperitivo.
Ola, pure io non ci sono domenica. Per l'aperitivo ci potrei essere ma alle 12,00 devo essere a casa per partita di pallavolo di mia figlia alle 13,45 se no son cavoli amari:il-saggi:
diventerai alcolizzato!!! :-)
Disse il saggio "se le gambe non puòi farle girare, il gomito devi alzare":il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo