La valle del Ticino......parte quarta.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Oggi giretto in valle. Grazie a Frank, Valter e Cascofobia per avermi sopportato e supportato (Devo come minimo l'aperitivo che ho fatto saltare).

Avevo gonfiato a 3 le gomme, ma era la mia pressione ad essere a terra... (85 di massima) :help:
Rouges...se dovessi smettere di pedalare e salire alla destra del padre...
ricordati che cerco una bici per Burdenjuniorrrrr!!!! :smile::smile::smile:
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
1) Rouges: non posso crederci, 85 di minima mi sembra un valore terribilmente basso.... e oggi pedalavi !! Che sia qualche bronchitina trascurata ? URGE controllo approfondito. Non farci preoccupare.

2) Sempre bello scoprire nuovi sentieri, nonostantemente oggi avrei voluto essere piu' in quota per godere degli ottimi panorami

3) Compagnia sempre di gran livello (umano), una certezza.

4) Fote, poche. D'altra parte ne ho fatte un tot conto terzi :-)

Altre qui.

5) Conosciuto Gingig, che anche lui e' una bella sagoma. S'e' defilato troppo presto, pero'.

Gnap
(o )Beta

Onorato conoscerti, ci sarà occasione con più tempo.

@Rouges = caspita riprenditi !!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
1) Rouges: non posso crederci, 85 di minima mi sembra un valore terribilmente basso.... e oggi pedalavi !! Che sia qualche bronchitina trascurata ? URGE controllo approfondito. Non farci preoccupare.

2) Sempre bello scoprire nuovi sentieri, nonostantemente oggi avrei voluto essere piu' in quota per godere degli ottimi panorami

3) Compagnia sempre di gran livello (umano), una certezza.

4) Fote, poche. D'altra parte ne ho fatte un tot conto terzi :-)



Altre qui.

5) Conosciuto Gingig, che anche lui e' una bella sagoma. S'e' defilato troppo presto, pero'.

Gnap
(o )Beta

Grazie a te per la compagnia.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
1) Rouges: non posso crederci, 85 di minima mi sembra un valore terribilmente basso.... e oggi pedalavi !! Che sia qualche bronchitina trascurata ? URGE controllo approfondito. Non farci preoccupare.



Gnap
(o )Beta

Risolto con un buon bicchiere, anzi più d'uno, di rosso... :spetteguless:
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
1) Rouges: non posso crederci, 85 di minima mi sembra un valore terribilmente basso.... e oggi pedalavi !! Che sia qualche bronchitina trascurata ? URGE controllo approfondito. Non farci preoccupare.

2) Sempre bello scoprire nuovi sentieri, nonostantemente oggi avrei voluto essere piu' in quota per godere degli ottimi panorami

3) Compagnia sempre di gran livello (umano), una certezza.

4) Fote, poche. D'altra parte ne ho fatte un tot conto terzi :-)

IMG_2837.JPG


Altre qui.

5) Conosciuto Gingig, che anche lui e' una bella sagoma. S'e' defilato troppo presto, pero'.

Gnap
(o )Beta
Bella foto!! Fabio...va come sale la tua belva!!!!

Sembra di sì... solo un po' "rintronato", ma in netto miglioramento. Grazie :celopiùg:
Meno male, nn avevi una bella cera stamattina!!

Se domenica si andasse a fare un monte Canto con Salukkio, chi ci sarebbe?

Forse, devo iniziare a cercare un'altra test:nunsacci:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Tanti auguri Gigi...anche se in ritardo...oggi ero sulle piste da sci con il tuo collega Davide.....
@ Rouge....ma che mi combini?

Ecco perchè oggi ho beccato al molino tuo fratello mezzogiorno che correva disperato!!!!!!!

@ Rouges: spero che in primavera ti possa rivedere visto e considerato che '' alcuni bikers'' stanno già spartendosi il tuo avere - marcato Cube - (ovviamente scherzo).......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo