La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
@tutti: domattina devo rinunciare, il pollice oggi è molto dolorante (ma si può farsi male con il manettino del cambio??? :smile: )[/QUOTE]
Anno nuovo.....vecchie abitudini....."smanettarsi" E tu....vieni.... senza cambiare:smile::il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Noi, io, Rouges, Valter e Cascofobia, oggi giretto in valle, direzione Tornavento. A Oleggio ci siamo incontrati con Mandingo e il buon Tettabeta, e a Tornavento con Gingig. Caffè tutti insieme in piazzetta, e poi rientro.
In piazzetta c'era una veduta spettacolare!!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Oggi giretto in valle. Grazie a Frank, Valter e Cascofobia per avermi sopportato e supportato (Devo come minimo l'aperitivo che ho fatto saltare).

Avevo gonfiato a 3 le gomme, ma era la mia pressione ad essere a terra... (85 di massima) :help:
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
Quante discese avete fatto?
Poi, a Pogno non si va di domenica. Il baretto è chiuso.:prost:
2 discese la 2000 e l altra con la variante che non avevo mai fatto..spettacolare,come il ribaltone del pio.pio finito in un ruscellino ma ha detto che l acqua non era fredda:nunsacci:scherzi a parte bel rotolone all indietro(tutto da vedere)ma non si e fatto niente a parte una botta alla spalla.per il bar ti devo dare ragione..........
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Oggi giretto in valle. Grazie a Frank, Valter e Cascofobia per avermi sopportato e supportato (Devo come minimo l'aperitivo che ho fatto saltare).

Avevo gonfiato a 3 le gomme, ma era la mia pressione ad essere a terra... (85 di massima) :help:

85 in effetti era un pò pochina. Avevo dietro la pompetta per la forca. Potevamo provare ad aumentare la pressione.
Scherzi a parte, vedi di rimetterti in quadro.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
2 discese la 2000 e l altra con la variante che non avevo mai fatto..spettacolare,come il ribaltone del pio.pio finito in un ruscellino ma ha detto che l acqua non era fredda:nunsacci:scherzi a parte bel rotolone all indietro(tutto da vedere)ma non si e fatto niente a parte una botta alla spalla.per il bar ti devo dare ragione..........

Ma le salite, pedalate o meccanizzate?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
1) Rouges: non posso crederci, 85 di minima mi sembra un valore terribilmente basso.... e oggi pedalavi !! Che sia qualche bronchitina trascurata ? URGE controllo approfondito. Non farci preoccupare.

2) Sempre bello scoprire nuovi sentieri, nonostantemente oggi avrei voluto essere piu' in quota per godere degli ottimi panorami

3) Compagnia sempre di gran livello (umano), una certezza.

4) Fote, poche. D'altra parte ne ho fatte un tot conto terzi :-)

IMG_2837.JPG


Altre qui.

5) Conosciuto Gingig, che anche lui e' una bella sagoma. S'e' defilato troppo presto, pero'.

Gnap
(o )Beta
 
  • Mi piace
Reactions: Mandingo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo