Io ci sono e penso anche frank. Penso che ci troveremo al calzaturificio intorno alle ore 8,30Maaaaa..domani allora?
Io ci sono e penso anche frank. Penso che ci troveremo al calzaturificio intorno alle ore 8,30Maaaaa..domani allora?
Bella davveroio erano 3 settimane che non toccavo la bici (specifico perchè non vorrei che un certo Valter che si aggira sul forum possa fare commenti sconci ), sono uscito e adesso me ne sto a casa dopo aver fatto influenza e sotto antibiotico per le placche in gola...
Ti dai le mazzate da solo non hai bisogno del mio aiuto
vedi ad andare in giro in minigonna la sera?
La mini serve per distrarre il cliente che non deve vedere la faccia, se no via di corsa
molto bella la bici nuova! complimentoni!
aspetto di vederla dal vivo perchè il colore mi sembra 'na favola!
ma anche quella bisogna per forza pedalarla o va da sola per caso?
Bella davvero
Ok. Ci si aggiorna in serata, vediamo se si aggrega qualcun'altro...al limite ci sentiamo via smsIo ci sono e penso anche frank. Penso che ci troveremo al calzaturificio intorno alle ore 8,30
Ok.
Ok. Ci si aggiorna in serata, vediamo se si aggrega qualcun'altro...al limite ci sentiamo via sms
Grazie. A quando una pedalata insieme?
Al momento ho solo la bici da XC fruibile, ma le temperature non mi invogliano per nulla. Appena torna -la forca- se verrà riparata in garanzia la giro a Pepi, altrimenti me la tengo così.
Ok. Ci si aggiorna in serata, vediamo se si aggrega qualcun'altro...al limite ci sentiamo via sms
Cosa ti è successo alla forca?
Alla mia ho fatto la manutenz, cambiato quello che c'era da sostituire ed aggiunto all'olio una miscela che l'ha resa più scorrevole, ora lavora proprio bene, peccato che l'ho potuta usare solo una volta, cmq ho fatto una 2000 + pogno come test
Quella striatura sullo stelo sinistro, ti ricordi?
Ape in zona Oleggio?
A questo punto, sì.
K!! Mandato sms a gigi11.45 allo "Spazio 33 art Cafè", viale Rimembranza 10
[URL="http://maps.google.it/maps?q=Viale+Rimembranza,+10,+Oleggio&hl=it&ll=45.598606,8.631649&spn=0.015434,0.027595&sll=41.442726,12.392578&sspn=16.918143,28.256836&oq=viale+rimembranza+10+,+ol&hnear=Viale+Rimembranza,+10,+28047+Oleggio+Novara,+Piemonte&t=m&z=15"][url]http://maps.google.it/maps?q=Viale+Rimembranza,+10,+Oleggio&hl=it&ll=45.598606,8.631649&spn=0.015434,0.027595&sll=41.442726,12.392578&sspn=16.918143,28.256836&oq=viale+rimembranza+10+,+ol&hnear=Viale+Rimembranza,+10,+28047+Oleggio+Novara,+Piemonte&t=m&z=15[/URL][/URL]
K!! Mandato sms a gigi
o-o
domani pulizie e poi non ho la macchina...penso mi arrivi settimana prossima.buon week end a tutti
Anch'io salto. Non vorrei giocare troppo con il freddo ... la volta scorsa mi è andata bene e non vorrei beccarmi qualcosa ...
Buon giro a tutti !!!
Gigi, sono curioso, che macchina ti arriva ?
Complimenti!!! Bella scelta :-?ho preso la nuova meriva....