La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
...e come l'hai trovato? Mi piace la linea, ma da pedalare com'è?

Non male, anche se con la neve non si capisce molto....ti farò sapere più in là!!!

Ebbbbbravo Fabio; bel mezzo!!!
Ciao, ci vediamo a temperature da 12 gradi in su :smile::smile::smile:
Grazie! Ti aspetterò!!!

Oh, non è che esci anche domani?!?! C'è qualcuno per una sgambata domani?!?!
Domani la vedo dura...ho la partita di mio figlio domani mattina e al pomeriggio mi sa che vado di spesa, Domenica ci sei?
la Coperta di Passaggio???:nunsacci:
No, è Passaggio Segreto
 

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Domenica ci sono, ma cercavo da sgambare anche domattina.. dato che so na sega dei sentieri in valle io! (o Mezzomerico o altro!)

Gnamo, domani qualcuno girella a smaltire qualche caloria?!?!

Mi unirei più che volentieri, ma è solo da oggi che non ho più febbre, non mi sembra il caso:omertà:....qst fine ozierò ancora sul divano, sono 3 settimane che non tocco la bike!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Domenica ci sono, ma cercavo da sgambare anche domattina.. dato che so na sega dei sentieri in valle io! (o Mezzomerico o altro!)

Gnamo, domani qualcuno girella a smaltire qualche caloria?!?!

domani di corvè... spesa e pulizia, altrimenti mi tocca Vicolungo questa domenica. :specc:
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
No, hanno fatto manutenzione xciò mi hanno dato la possibilità di rientrare lunedì...
ho visto ke oggi ti sei fatto una sgambatina, che giro hai fatto? com'erano i percorsi? della belva ho letto


Quercia e ritorno, in generale si pedala bene, bisogna solo fare attenzione alle placche di ghiaccio e al fango dove si è sciolta la neve( ho preferito passare sulla neve "intonsa" che nella fangazza!!)
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.151
11
0
46
novara
Visita sito
Mi unirei più che volentieri, ma è solo da oggi che non ho più febbre, non mi sembra il caso:omertà:....qst fine ozierò ancora sul divano, sono 3 settimane che non tocco la bike!!
io erano 3 settimane che non toccavo la bici (specifico perchè non vorrei che un certo Valter che si aggira sul forum possa fare commenti sconci :smile:), sono uscito e adesso me ne sto a casa dopo aver fatto influenza e sotto antibiotico per le placche in gola...

Domani passo (mal di gola + temperature previste)
vedi ad andare in giro in minigonna la sera? :smile:

Quercia e ritorno, in generale si pedala bene, bisogna solo fare attenzione alle placche di ghiaccio e al fango dove si è sciolta la neve( ho preferito passare sulla neve "intonsa" che nella fangazza!!)

molto bella la bici nuova! complimentoni!
aspetto di vederla dal vivo perchè il colore mi sembra 'na favola!
ma anche quella bisogna per forza pedalarla o va da sola per caso? :medita:
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
molto bella la bici nuova! complimentoni!
aspetto di vederla dal vivo perchè il colore mi sembra 'na favola!
ma anche quella bisogna per forza pedalarla o va da sola per caso? :medita:
Grazie! Avevo chiesto il modello "autopedalante", ma purtroppo era esaurito....mi toccherà pedalarla anche questa!

Approved! Bravo Fabio!

Grazie. A quando una pedalata insieme?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo