Io domenica non .......riesco a pedalare
dice Grande Capo Estriquatzi...Guardando il meteo, tanti non riusciranno a pedalare.
dice Grande Capo Estriquatzi...
"la pelle è impermeabile ed i vestiti si asciugano..."
Purtroppo io sono tra quelli !Guardando il meteo, tanti non riusciranno a pedalare.
BurdenJunior che taglia ha bisogno la Full LowPrice?
C'è la mia in vendita...ma non proprio low price
Ma Burden lo sa?
Non so
Allora hai deciso....
Cosa prendi?
- mi sono ripreso...BurdenSenior, ti sei ripreso?
BurdenJunior che taglia ha bisogno la Full LowPrice?
C'è la mia in vendita...ma non proprio low price
Burden lo sa,Ma Burden lo sa?
Allora hai deciso....
Cosa prendi?
- mi sono ripreso...
- una M (175 cm circa)
Burden lo sa,
anche Estiquatsi lo sa...
ma Estiquatsi sa anche che BurdenSenior non dispone di sufficienti conchiglie e specchietti per fare cambio con Capo-Costoso-Mandingo
Estiquatsi parlerà con Capo-Costoso-Mandingo davanti a fuoco in sua tenda...
fumeranno Calumet dello sconto...
poi parleranno di Regalo-di-Natale che Capo-Costoso-Mandingo vuole fare a BurdenJunior...
e alla quarta luna se tutto andrà bene...
BurdenJunior avrà gentile regalo da Capo-Costoso-Mandingo e Capo-Costoso-Mandingo avrà ancora tetto su sua testa e non travi bruciate e calcinacci anneriti...
Grande Capo Estiquatsi ha parlato...
Grande Capo estiquatsi non teme Capo-Cacciaballe-Mandingo...Capo costoso Mandingo accetta di trattare davanti a fuoco, ma avverte Grande Capo Estiquatsi di non minacciarlo, altrimenti dovrà vedersela con l'intrinseco significato di suo nome!! Capisti ah!!
Adesso capisco perchè sei diventato poeta....biker dantescus!!!Grande Capo estiquatsi non teme Capo-Cacciaballe-Mandingo...
Azz ! Il corretto assetto sulla bici è in un corrotto file nel pdf !http://www.btsbioengineering.com/resources/Company/Media-center/Corretto_Assetto_in_Bici.pdf[url]http://www.btsbioengineering.com/resources/Company/Media-center/Corretto_Assetto_in_Bici.pdf[/URL]
...e questo è quello che faccio, quando non scrivo sul forum
Azz ! Il corretto assetto sulla bici è in un corrotto file nel pdf !
No, io l'ho visto e salvato per attenta lettura a casa.
per questo fine settimana io penso al corretto assetto da assumere sul divano......ma ci facciamo lo stesso un aperitivo domenica?Azz ! Il corretto assetto sulla bici è in un corrotto file nel pdf !
per questo fine settimana io penso al corretto assetto da assumere sul divano......ma ci facciamo lo stesso un aperitivo domenica?
per questo fine settimana io penso al corretto assetto da assumere sul divano......ma ci facciamo lo stesso un aperitivo domenica?