Ola grande Tetta, presumo che andiamo verso i pistini. Se ci sei batti un colpo domani mattinaChe giro fareste ?
Gnap
(o )beta
Mai perdere le sane abitudini e poi non è vero che si diventa cechi....ops scusa dimenticavo che porti gli occhialimhà...ultimamente va di più la seconda...
Bè qualcosa di duro per vantarti in giro ti è rimastogambe? quali gambe?
oggi ho le gambe di legno!
Visto, avvisato e presente pure meVabbène, avviso io Gigi.
A domani.
@ MANDINGO e FRANK64... fate caa a usare i'forum!! E l'è mia una chat codesto aggeggio!!!
Lassa stà...nn sono andato...figlio con influenza
io non l ho visto.....Ciao raga, ieri sera sono andato in piazza per vedere qualche bella strega, invece ho visto dei mostri!!!!....mi hanno detto che uno arrivava da Caltignaga!!!!! ah ah ah
C'era molta gente, a parte il mostro di caltignaga?Ciao raga, ieri sera sono andato in piazza per vedere qualche bella strega, invece ho visto dei mostri!!!!....mi hanno detto che uno arrivava da Caltignaga!!!!! ah ah ah
Bravi bravi, mi avevano anche avvisato gli amici del Ticino che uscivano. Ma oggi uscita sabbatica in giro per i cimiteri. sarei uscito volentirei per smaltire quello che ho magnato ieri!!!!!Bella uscita anche oggi. Abbiamo pedalato abbestia, ma ci siamo anche divertiti come bambini.
Bravi bravi, mi avevano anche avvisato gli amici del Ticino che uscivano. Ma oggi uscita sabbatica in giro per i cimiteri. sarei uscito volentirei per smaltire quello che ho magnato ieri!!!!!
Bella uscita anche oggi. Abbiamo pedalato abbestia, ma ci siamo anche divertiti come bambini.
Bella uscita anche oggi. Abbiamo pedalato abbestia, ma ci siamo anche divertiti come bambini.
Tel ki....no niente Tetta
Tel ki....no niente Tetta