come gia anticipato da valter per fortunaio praticamente niente,ma ad alcuni amici tetto completamente scoperchiato e acqua(20cm)per tutta casa....
Ieri stavo rientrando da Malpensa verso casa e sulla salita subito dopo il ponte di Turbigo, 2 auto davanti alla mia è caduto un ramo bello grosso. Per fortuna non ha preso nessuno ed andavamo tutti piano perchè non si vedeva nulla
Da noi ci sono stati un po' di casini a Tornavento, Busto e Gallarate... nulla di irreparabile però pare...
Che bella estate......X fortuna stavolta nulla. Il peggio dalla Bennet in giù
Ieri a Pila gran giornata, fatto anche la Desarpa... ma la biga ha accusato il colpo. Catena stortata (incastrata tra telaio e corone), cigoliii sospetti ovunque, olio forka da cambiare... penso che per un 3-4 gg saro' fuori combattimento (a meno che non riesca a giuntare la catena con uno spezzone di emergenza).
Per chi va a Pila: salire al Couis e' una figata*, la desarpa pure, ma occhio ai pietroni in alto, se non si tiene velocita' di "galleggiamento" il ribaltone e' in agguato (e parlo con cognizione di causa )
GNap
(o )Beta
*: panorama sulla valle di Cogne spettacolare, per i piu' scotennati (aka Happykiller) c'e' la possibilita' di fare il tratto in cresta piu' o meno in sella (ma e' molto, molto, molto...molto ripido) e scendere verso Pila per pratoni (DOPO il tratto esposto).
Lì ci sono sempre arrivato solo con gli sci... la desarpa è da un po' che volgio provarla, ma da solo non mi fido. E' in programma per fine agosto
La Desarpa è il 14-15 settembre. La Desarpa è veramente una figata, io l'ho fatta 2 anni fa quando si partiva dal Cuis1 e si arrivava al campo sportivo di Gressan. 2100 di dislivello per 15 km di lunghezza. Hai ragione Tetta quel pezzo di rocce se non galleggi il ribaltone è assicurato.
Ragassuoli, voi conoscete il/i ragazzo/i che si occupano della manutenzione della Picchetta? -Fabio- ci ha girato stamattina e mi dice che il temporale dell'altro giorno ha fatto parecchi danni, non sarebbe male poter dare una mano a ripristinare il percorso...
Ciao a tt, verrei volentieri ma solo un pò distante.Se qualcuno vuole notturnare stasera, mi mandi un sms. Per domenica io mi faccio un giro in loco
Ola bel fiol, divertiti e vai piano in biciCiao a tutti, da Domenica sarò in Alta Valtella per una decina di giorni. Se qualcuno passo "in dentro" si palesi: 348 3201218
Buone vacanze a tutti !!!
Y
finalmente domani ultimo giorno di lavoro
Sei in Scozia da tre giorni e sei gia diventato tirchio!!!! Tranquillo che non le paghi tutte le lettereTieni alto il pennone con la bandiera italianaCiao a tt, verrei volentieri ma solo un pò distante.
Ho visto le foto, bello bello il giretto, nemmeno io l'ho mai fattoIeri bel giro al Devero in compagnia di Lancillotto e Sembola, per me la prima volta in bici...spettacolare la giornata che ci ha regalato dei colori meravigliosi.