La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
stamattina bel giretto a vedere gli aerei a mpx,e a sognare le ferie....
diciamo che dopo lo spriz sognavo l ambulanza ma il mio fisico ha retto e mi ha fatto digerire la bevanda ghiacciata.peccato che le nostre ruote posteriori non hanno retto le scale di tornavento...comunque come al solito ana slendida domenica in ottima compagnia
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
stamattina bel giretto a vedere gli aerei a mpx,e a sognare le
diciamo che dopo lo spriz sognavo l ambulanza ma il mio fisico ha retto e mi ha fatto digerire la bevanda ghiacciata.peccato che le nostre ruote posteriori non hanno retto le scale di tornavento...comunque come al solito ana slendida domenica in ottima compagnia

Super fisico..... Ti sei pure concesso il bis :smile::smile::smile:
 

Tokyo99

Biker superis
25/3/09
324
-1
0
55
Galliate
Visita sito
Qualche immagine dell'europeo DH a Pila.


IXS


@Tokyo: ho guardato in giro, ma non ti ho trovato.:nunsacci:
Belle foto. Io sono sceso tra i primi alle12.33, ero il numero 345 con la maglia giallo verde e nera del valsesia bike,e sono arrivato con altri 2 appena davanti a me, sono rimasto all' arrivo fino alla discesa dell'ultimo dei master e poi ero sulla terrazza dell'abergo vicino al drop dell'arrivo.
Guardando le foto ero sulla terrazza alle tue spalle.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
stamattina bel giretto a vedere gli aerei a mpx,e a sognare le ferie....
diciamo che dopo lo spriz sognavo l ambulanza ma il mio fisico ha retto e mi ha fatto digerire la bevanda ghiacciata.peccato che le nostre ruote posteriori non hanno retto le scale di tornavento...comunque come al solito ana slendida domenica in ottima compagnia

Super fisico..... Ti sei pure concesso il bis :smile::smile::smile:

Ma quando ci siamo incrociati non mi avete detto che stavate andando a prendere il caffè?!? :nunsacci:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Belle foto. Io sono sceso tra i primi alle12.33, ero il numero 345 con la maglia giallo verde e nera del valsesia bike,e sono arrivato con altri 2 appena davanti a me, sono rimasto all' arrivo fino alla discesa dell'ultimo dei master e poi ero sulla terrazza dell'abergo vicino al drop dell'arrivo.
Guardando le foto ero sulla terrazza alle tue spalle.

peccato... sarà per la prossima occasione

:celopiùg:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
stamattina bel giretto a vedere gli aerei a mpx,e a sognare le ferie....
diciamo che dopo lo spriz sognavo l ambulanza ma il mio fisico ha retto e mi ha fatto digerire la bevanda ghiacciata.peccato che le nostre ruote posteriori non hanno retto le scale di tornavento...comunque come al solito ana slendida domenica in ottima compagnia
Si vede che quando hai scritto il messaggio, non avevi ancora smaltito del tutto l'aperitivo:smile:Che hai fatto alle ruote?:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
@ Gigi : danni da te?
L'ho sentito oggi e lui non ha subito danni, ma in paese ci sono parecchi danni. A Galliate danni lievi con tegole e alberi abbattuti ma so di Cameri, Vignale e Caltignaga con parecchi danni. So di alberi abbattuti anche a Bellinzago e Nosate con statale per Galliate chiusa. A Oleggio invece?:il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ieri stavo rientrando da Malpensa verso casa e sulla salita subito dopo il ponte di Turbigo, 2 auto davanti alla mia è caduto un ramo bello grosso. Per fortuna non ha preso nessuno ed andavamo tutti piano perchè non si vedeva nulla
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
L'ho sentito oggi e lui non ha subito danni, ma in paese ci sono parecchi danni. A Galliate danni lievi con tegole e alberi abbattuti ma so di Cameri, Vignale e Caltignaga con parecchi danni. So di alberi abbattuti anche a Bellinzago e Nosate con statale per Galliate chiusa. A Oleggio invece?:il-saggi:

X fortuna stavolta nulla. Il peggio dalla Bennet in giù
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Ehilà, tutto bene ?
(meteo a parte - mi hanno detto che lì da alcune parti ha fatto disastri)
Oggi ho fatto un primo giro accompagnato da due local che sono stati disponibilissimi (grandi !!!) portandomi sul Monte San Bartolo a sud di Gabicce
Il giro era un percorso tranquillo ... :specc: saranno stati una 40 di kilometri (ma forse di più)
Ho scoperto che qua fanno le salite come io a Tornavento bevo il mojito: con una sola mano !!!
Io ho arrancato parecchio ma le discese sono state stupende !!! e che vista !!!
Mi sento due gambe di legno !!! Ma sono contento e soddisfatto del giro !!!
Qua alcune foto
https://plus.google.com/u/0/photos/106214321812428400842/albums/5774045894643373601
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ehilà, tutto bene ?
(meteo a parte - mi hanno detto che lì da alcune parti ha fatto disastri)
Oggi ho fatto un primo giro accompagnato da due local che sono stati disponibilissimi (grandi !!!) portandomi sul Monte San Bartolo a sud di Gabicce
Il giro era un percorso tranquillo ... :specc: saranno stati una 40 di kilometri (ma forse di più)
Ho scoperto che qua fanno le salite come io a Tornavento bevo il mojito: con una sola mano !!!
Io ho arrancato parecchio ma le discese sono state stupende !!! e che vista !!!
Mi sento due gambe di legno !!! Ma sono contento e soddisfatto del giro !!!
Qua alcune foto
[url]https://plus.google.com/u/0/photos/106214321812428400842/albums/5774045894643373601[/URL]
Ola, ma stai pedalando di giorno!!! Noi ti abbiamo allenato per le notturne!!! :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo