Va beneeee!!!Forse... ci sentiamo piú avanti :)
Attento, non vorrei che un'altranno veniamo a vederti gareggiare nei master/nonniSono arrivato ora a Pila. Domani mi vado a vedere la gara dell'europeo DH
Va beneeee!!!Forse... ci sentiamo piú avanti :)
Attento, non vorrei che un'altranno veniamo a vederti gareggiare nei master/nonniSono arrivato ora a Pila. Domani mi vado a vedere la gara dell'europeo DH
stamattina bel giretto a vedere gli aerei a mpx,e a sognare le
diciamo che dopo lo spriz sognavo l ambulanza ma il mio fisico ha retto e mi ha fatto digerire la bevanda ghiacciata.peccato che le nostre ruote posteriori non hanno retto le scale di tornavento...comunque come al solito ana slendida domenica in ottima compagnia
Belle foto. Io sono sceso tra i primi alle12.33, ero il numero 345 con la maglia giallo verde e nera del valsesia bike,e sono arrivato con altri 2 appena davanti a me, sono rimasto all' arrivo fino alla discesa dell'ultimo dei master e poi ero sulla terrazza dell'abergo vicino al drop dell'arrivo.
stamattina bel giretto a vedere gli aerei a mpx,e a sognare le ferie....
diciamo che dopo lo spriz sognavo l ambulanza ma il mio fisico ha retto e mi ha fatto digerire la bevanda ghiacciata.peccato che le nostre ruote posteriori non hanno retto le scale di tornavento...comunque come al solito ana slendida domenica in ottima compagnia
Super fisico..... Ti sei pure concesso il bis
Belle foto. Io sono sceso tra i primi alle12.33, ero il numero 345 con la maglia giallo verde e nera del valsesia bike,e sono arrivato con altri 2 appena davanti a me, sono rimasto all' arrivo fino alla discesa dell'ultimo dei master e poi ero sulla terrazza dell'abergo vicino al drop dell'arrivo.
Guardando le foto ero sulla terrazza alle tue spalle.
Si vede che quando hai scritto il messaggio, non avevi ancora smaltito del tutto l'aperitivoChe hai fatto alle ruote?stamattina bel giretto a vedere gli aerei a mpx,e a sognare le ferie....
Era una scusa, se no ti mangiavi tutte le patatineMa quando ci siamo incrociati non mi avete detto che stavate andando a prendere il caffè?!?
Belle foto
Ma quando ci siamo incrociati non mi avete detto che stavate andando a prendere il caffè?!?
L'ho sentito oggi e lui non ha subito danni, ma in paese ci sono parecchi danni. A Galliate danni lievi con tegole e alberi abbattuti ma so di Cameri, Vignale e Caltignaga con parecchi danni. So di alberi abbattuti anche a Bellinzago e Nosate con statale per Galliate chiusa. A Oleggio invece?@ Gigi : danni da te?
L'ho sentito oggi e lui non ha subito danni, ma in paese ci sono parecchi danni. A Galliate danni lievi con tegole e alberi abbattuti ma so di Cameri, Vignale e Caltignaga con parecchi danni. So di alberi abbattuti anche a Bellinzago e Nosate con statale per Galliate chiusa. A Oleggio invece?
@ Gigi : danni da te?
Ola, ma stai pedalando di giorno!!! Noi ti abbiamo allenato per le notturne!!!Ehilà, tutto bene ?
(meteo a parte - mi hanno detto che lì da alcune parti ha fatto disastri)
Oggi ho fatto un primo giro accompagnato da due local che sono stati disponibilissimi (grandi !!!) portandomi sul Monte San Bartolo a sud di Gabicce
Il giro era un percorso tranquillo ... saranno stati una 40 di kilometri (ma forse di più)
Ho scoperto che qua fanno le salite come io a Tornavento bevo il mojito: con una sola mano !!!
Io ho arrancato parecchio ma le discese sono state stupende !!! e che vista !!!
Mi sento due gambe di legno !!! Ma sono contento e soddisfatto del giro !!!
Qua alcune foto
[url]https://plus.google.com/u/0/photos/106214321812428400842/albums/5774045894643373601[/URL]