Quello dopo sono in partenza per Tarvisio......io questo sabato passo, stai pronto per quello dopo!
Quello dopo sono in partenza per Tarvisio......io questo sabato passo, stai pronto per quello dopo!
Basta che non sia alla memoriaGiretto tranquillo !?!
Valter ormai è un'istituzione !!!
Dovremmo fargli un monumento
Ola, per me niet!!!!Questo sabato volevo fare la Val Biandino ...... C'è qualcuno che vuole unirsi ? Attenzione che nella mattinata le previsioni danno qualche scroscio d'acqua !!!!
Questa domenica io salto il giro in bici, causa griglia rovente
Giusto per capirci, giovedi sera chi c'è per una pedalatina con luci?????
Miiiiii!!! Il nonno compie gli anni e quasi me lo perdo!!!!
TANTI AUGURI NONNO BORIS
Grazie.In ritardo....AUGURI BORIS!
Se vuoi la guida fammi uno squillo
Domani gira qualcuno?
Domani gira qualcuno?
A saperlo prima ci si poteva organizzare....prima o poi pero' devo riuscire a farla!Visto il meteo molto incerto in montagna, io sto qui dalle mie parti: Campo dei Fiori + Martica probably....vedo domattina com' è e poi decido.
Se qualcuno vuole aggregarsi faccia un fischio...
Sono arrivato ora a Pila. Domani mi vado a vedere la gara dell'europeo DH
Accordato via cell con Gigi e Markito....8.30 da me ...poi parte di pistino e direzione Tornavento...se c'è qualcun'altro si faccia vivo.
@ cypher: magari ci si incontra
Accordato via cell con Gigi e Markito....8.30 da me ...poi parte di pistino e direzione Tornavento...se c'è qualcun'altro si faccia vivo.
@ cypher: magari ci si incontra
Io giro, ma le salamelle, spiedini.....Domani gira qualcuno?
Quante vasche gli fai fare? Ma tu riesci a stare 10 minuti fermo al sole? Bè magari ha guardare le donzelleDomani piscina col nipotino!!!
Buon giro a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?