• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La valle del Ticino......parte quarta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
gemellaggio?????
ma smettila....non funziona neppure tra due sponde nel raggio di 20km.......e tu mi vai su in cima ad una po pò di montagna

venghino signori, tutti in carrozza che si parte

Volevo prenderle per sfinimento, anche perché se non ci riesco così non ci riesco più!
Ciuf ciuf è in partenza dal binario 16 il trenino dell amore tutti in carrozza e non spingete c'è porto per tutti

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
@ cascofobia

Se mi dici quanto ti devo per le luci stasera ti porto i soldi

Le luci vengono 46€, non ti preoccupare per i soldi, quando avrò fisicamente le luci (credo domani) e le consegnerò ...
Spero domani di portarle a casa poi, visto che venerdì parto per il mare, le lascerò a qualcuno che farà da pusher.
Per la pecunia c'è tempo ...

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Annuntio vobis gaudium magnum: habemus luces !!!

Questa sera le porterò al PUB per chi le ha ordinate ed è presente.

Allegati

• 31072012783.jpg
    54,7 KB · Visite: 13

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera ci siamo ritrovati per la birrata di inizio ferie. Tanta birra e qualche coka ma di più tanta allegria e risate a volontà.
Auguri a Markito che ha pagato un giro a tutti perchè oggi è il suo compleanno. Grazie a tutti e buone vacanze per chi parte. Per chi lavora invece, uno sono io, buon lavoro.
PS:
a chi devo dare i soldi per le patatine prese?

Allegati

• Bevuta estiva 001.jpg
    57,3 KB · Visite: 18
  • Bevuta estiva 002.jpg
    59,4 KB · Visite: 19
  • Bevuta estiva 003.jpg
    60,1 KB · Visite: 22

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Che bello vedere un gruppo di amici così. Mi è dispiaciuto non esserci, ma avevo a cena i miei e mio fratello. La prossima volta non mancherò.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo