la Troitrek 2014 a Polcenigo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Motociclisti e bitumari hanno adesso un bellissimo anello traAviano - Piancavallo - Cansiglio - Caneva ... e i biker che si inc....o ...

Vedremo quanto ci metterà la natura a riprendersi il suo posto su questa indegnità ... fermo restando che senza adeguata manutenzione basterà un inverno a maciullare questa lingua d'asfalto.

Vorrei tanto capire chi ha sostenuto i costi di quest'opera ...

Per tornare IN TOPIC, spero abbiano trovato delle alternative adatte per il tratto in costa, perchè questa lingua d'asfalto rovina un bel po' il pezzo più bello del percorso troi trek 2015.
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ho scritto sulla pagina FB del CO, mi hanno risposto che dove passerà la gara ad agosto NON è ancora asfaltato (in pratica dopo un bel pezzo in costa scenderemo sulla stradina verso Mezzomonte).
Hanno aggiunto che però lo sarà successivamente...
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
Vedremo quanto ci metterà la natura a riprendersi il suo posto su questa indegnità ... fermo restando che senza adeguata manutenzione basterà un inverno a maciullare questa lingua d'asfalto.

Vorrei tanto capire chi ha sostenuto i costi di quest'opera ...

400mila euro frutto di un contributo regionale. Comunque tranquilli... tempo due anni e tornerà tutto come prima :cucù:. Asfalti fatti in questo modo hanno vita molto corta. Certo è che Troi Trek o non Troi Trek siamo davanti ad un'altra opera senza senso.
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Concordo,la Venezia delle nevi non la conosco ma dalla descrizione sembrerebbe come un sentiero delle Meatte sul Grappa,o come il rifugio Dal Piaz dai 1500 in sù,quindi esposto, i sorpassi in questo caso sono molto pericolosi anche per chi li subisce. :i-want-t:
No, il meatte è meno rotto e oserei dire 'più compatto', con la differenza che il meatte in salita è quasi proibitivo, in discesa si fa. La venezia delle nevi, invece in salita è fattibile, in discesa invece con un frontino, diventa davvero un incubo a livello braccia e polsi.
Inoltre pensare a far arrivare dei soccorsi sulla venezia delle nevi è impossibile. Solo con quad o moto enduro...

Se cosí sarâ sarebbe un bellissimo percorso, forse meno luna park di quello di quest'anno, ma molto piú panoramico. Mi sa che nel 2015 non mancherò.
Invece, la Venezia delle nevi, con tanta gente, l'adrenalina e la foga di una gara sarebbe secondo me una follia, con rischi eccessivi per i partecipanti.
Già... In salita il problema è trovarsi a gestire un malore di un biker.
In discesa, sarebbe quello di portare i cerotti... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo