La telefonata di un pazzo

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Se c'è un vaccino al Covid possiamo ringraziare lui e gli USA
..se c’è un vaccino anti-COVID (il COVID ce lo avevamo già.....) lo dobbiamo alla ricerca di profitto dei colossi della farmaceutica.
Se era per Trump, lo avrebbero ringraziato solo i vertici dell’azienda che produce la varechina.

DON
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...più o meno le tesi, edulcorate in chiave “passabile” come vuole la comunicazione moderna, che decantavano personaggi popolari del secolo scorso atte a giustificare il loro operato.
Ad esempio le motivazioni di Mussolini che giustificavano la marcia su Roma e la conseguente “presa” di potere.. o come il “Mein Kampf” di Hitler che motivava in termini incontrovertibili la necessità di quello che sarebbe successo di li a poco.
La storia dovrebbe insegnare.
Ma purtroppo spesso non è così.

DON
Ok hai ragione...
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Se c'è un vaccino al Covid possiamo ringraziare lui e gli USA
Certo, e stava cercando di vietare a Pfizer e a Moderna di venderlo agli altri Stati, e ha anche provato a comprare Biontech per farla diventare statunitense. Il tutto perchè ha sempre visto il vaccino, o il covid, o la presidenza, come ha sempre visto tutte le cose in vita sua: un possibile tornaconto personale. Vuoi per le sue ricchezze, vuoi per il suo ego.

L'operazione Warp Speed è stata votata dal congresso a Marzo e ratificata dal presidente solo a Maggio, quando gli è esploso il virus tra le mani e le sue teorie novax e no-mask sono evaporate. Se poi dobbiamo dire che il merito è suo perchè la firma finale sul decreto l'ha messa lui, ah beh... Adesso non dipingiamolo come il maggior candidato al nobel per la pace.
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
..lo faccio tutti i giorni.
Il problema non è documentarsi... ma l’ermeneutica.

DON
Certo, e stava cercando di vietare a Pfizer e a Moderna di venderlo agli altri Stati, e ha anche provato a comprare Biontech per farla diventare statunitense. Il tutto perchè ha sempre visto il vaccino, o il covid, o la presidenza, come ha sempre visto tutte le cose in vita sua: un possibile tornaconto personale. Vuoi per le sue ricchezze, vuoi per il suo ego.

L'operazione Warp Speed è stata votata dal congresso a Marzo e ratificata dal presidente solo a Maggio, quando gli è esploso il virus tra le mani e le sue teorie novax e no-mask sono evaporate. Se poi dobbiamo dire che il merito è suo perchè la firma finale sul decreto l'ha messa lui, ah beh... Adesso non dipingiamolo come il maggior candidato al nobel per la pace.
Avete ragione!
 
  • Haha
Reactions: superskinny

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Certo, e stava cercando di vietare a Pfizer e a Moderna di venderlo agli altri Stati, e ha anche provato a comprare Biontech per farla diventare statunitense. Il tutto perchè ha sempre visto il vaccino, o il covid, o la presidenza, come ha sempre visto tutte le cose in vita sua: un possibile tornaconto personale. Vuoi per le sue ricchezze, vuoi per il suo ego.

L'operazione Warp Speed è stata votata dal congresso a Marzo e ratificata dal presidente solo a Maggio, quando gli è esploso il virus tra le mani e le sue teorie novax e no-mask sono evaporate. Se poi dobbiamo dire che il merito è suo perchè la firma finale sul decreto l'ha messa lui, ah beh... Adesso non dipingiamolo come il maggior candidato al nobel per la pace.
...amico mio che dire?!
A quanto pare CI dobbiamo documentare meglio...
Pazienza.

DON
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.539
1.514
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
...più o meno le tesi, edulcorate in chiave “passabile” come vuole la comunicazione moderna, che decantavano personaggi popolari del secolo scorso atte a giustificare il loro operato.
Ad esempio le motivazioni di Mussolini che giustificavano la marcia su Roma e la conseguente “presa” di potere.. o come il “Mein Kampf” di Hitler che motivava in termini incontrovertibili la necessità di quello che sarebbe successo di li a poco.
La storia dovrebbe insegnare.
Ma purtroppo spesso non è così.

DON

guarda che la difesa dei confini ue-extra ue è regolamentata a livello europeo e c’è persino un esercito sovranazionale in est Europa che è stato proprio voluto dal consiglio UE, per difendere i confini in caso di forte ondata migratoria e di cui gli Stati possono far richiesta. Ora cortesemente spiegami che differenza c’è tra questo ed il muro di Trump...
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
guarda che la difesa dei confini ue-extra ue è regolamentata a livello europeo e c’è persino un esercito sovranazionale in est Europa che è stato proprio voluto dal consiglio UE, per difendere i confini in caso di forte ondata migratoria e di cui gli Stati possono far richiesta. Ora cortesemente spiegami che differenza c’è tra questo ed il muro di Trump...
..cortesemente, te lo spiegherei pure volentieri perché, almeno tu, sembri essere persona educata.
Ma altrettanto onestamente ti dico che dovrei scrivere un bel po’... sapendo che sarebbe totalmente inutile perché tanto rimarresti della tua idea.
Quindi sarebbe un inutile esercizio di stile.
Ma, ripeto, ti ringrazio comunque per la tua educazione.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Burnout111

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
..bello quando le persone argomentano in maniera così articolata le loro idee.
Un po’ meno bello quando questo modo di rispondere sottintende ben altra interpretazione.
State bene così.

DON
Non ho argomentato perché sono convinto che non ne veniamo fuori, ogniuno di noi è convinto d'aver ragione...ribadisco quanto detto sopra, questo (secondo me) non è il luogo per trattare questi temi...buona serata
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.539
1.514
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Comunque il muro di Trump, è nato nel 90 con Bush senior, è cresciuto sotto Clinton, Bush junior, Obama... però è diventato l’emblema di Trump...
Avvallato per 30 anni, ci si indigna solo adesso...
Un po’ di indignazione, ma poca poca, la fece il blocco navale di Prodi al largo delle acque territoriali albanesi....
A me sorge il dubbio che le opere vengano fortemente criticate o lodate solo per motivi che riguardano prettamente il colore politico e non le opere stesse.
 
  • Mi piace
Reactions: newgiok and sirc57

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Non ho argomentato perché sono convinto che non ne veniamo fuori, ogniuno di noi è convinto d'aver ragione...ribadisco quanto detto sopra, questo (secondo me) non è il luogo per trattare questi temi...buona serata
..apprezzo la tua onestà intellettuale.
Se le motivazioni sono queste, e non ho ragione di dubitarne, concordo con te.
Ti auguro una buona serata anche io.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Burnout111

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
A me sorge il dubbio che le opere vengano fortemente criticate o lodate solo per motivi che riguardano prettamente il colore politico e non le opere stesse.
..per quanto mi riguarda, ti posso firmare con il sangue che ho smesso da tempo di vedere i colori politici.
Sono arrivato alla conclusione che non esistono i colori... ma solo le persone che ci sono dietro.
E quelli valuto.
Sinceramente.

DON
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Però il post era sulla telefonata, davvero surreale se vi siete presi il tempo di ascoltarla, non sui 4 anni di presidenza.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.539
1.514
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Però il post era sulla telefonata, davvero surreale se vi siete presi il tempo di ascoltarla, non sui 4 anni di presidenza.

Grandi uomini sanno quando hanno perso una battaglia, riconoscono la sconfitta ed il valore dell’avversario e Trump non è tra questi.
Sull’eventuale abuso di potere, c’è poco da dire, probabilmente verrà giudicato per questo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo