La telefonata di un pazzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.974
3.397
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
I am asking for everyone at the U.S. Capitol to remain peaceful. No violence! Remember, WE are the Party of Law & Order – respect the Law and our great men and women in Blue. Thank you!
Appunto ..la prima cosa che avresti dovuto scrivere è: TORNATE ALLE VOSTRE CASE RISPETTATE LA LEGGE E LE ISTITUZIONI
poi se vuoi indire una manifestazione nazionale come libero cittadino con tutto il tuo partito ,liberissimo
o sbaglio?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
I am asking for everyone at the U.S. Capitol to remain peaceful. No violence! Remember, WE are the Party of Law & Order – respect the Law and our great men and women in Blue. Thank you!
Appunto ..la prima cosa che avresti dovuto scrivere è: TORNATE ALLE VOSTRE CASE RISPETTATE LA LEGGE E LE ISTITUZIONI
poi se vuoi indire una manifestazione nazionale come libero cittadino con tutto il tuo partito ,liberissimo
o sbaglio?
Sta semplicemente tentando di salvarsi le chiappe, perchè sa benissimo di essere stato lui a invitare i suoi supporters a recarsi a Washington per "protestare selvaggiamente". Ora che qualche cretino cosmico gli ha dato retta nel più bieco dei modi cerca di lavarsene le mani.
A quest'uomo interessa solo di se stesso, tanto che solo poche ore fa ha dato del codardo al suo vice Pence perchè era in Senato a rappresentare la presidenza (visto che lo scemo era da qualche parte a farsi i fatti suoi e ben lontano) invece di portare avanti la loro "battaglia" per affermare la vittoria di Trump.
 
  • Mi piace
Reactions: yura and Hot

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
qui si capisce il livello di idiozia di trump e dei suoi supporter. Questo tizio fra qualche ora sarà la mignotta di qualcuno in carcere:

merlin_182055543_b000c07d-4821-451f-9895-d2ef8167a9fd-superJumbo.jpg


 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.382
18.810
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: fiore

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Al momento sembra che ci sia una sorta di sopportazione passiva.
Se questa situazione continua credo sia inevitabile l'intervento della Guardia Nazionale
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Al momento sembra che ci sia una sorta di sopportazione passiva.
Se questa situazione continua credo sia inevitabile l'intervento della Guardia Nazionale
Detto fuori dai denti, sopportazione solo perchè sono bianchi.
Fossero stati degli afroamericani staremmo già contanto i morti col pallottoliere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo